Mio marito alcolista da sempre, solo Dio sa ciò che ho vissuto, ma quante preghiere!

Dio vuole salvare tutti poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unico figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna!

A volte viene il Signore e ci salva in silenzio vai in un incontro di preghiera e decidi di arrenderti a Lui facendolo entrare nel tuo cuore per farlo diventare Signore è Salvatore della tua vita a volte usa strategie. Mio marito alcolista da sempre, solo Dio sa la vita che ho vissuto con lui e quante preghiere che ho fatto. Ho vissuto con il terrore, quando rientrava a casa speravo che non avesse bevuto specie quando avevo i figli piccoli li mettevo a dormire prima che rientrasse affinché non erano spettatori di litigi insensati. Vivere con un alcolista a casa non è facile, questo è stato motivo di matrimoni finiti, di femminicidi purtroppo, grazie a Dio che mi ha protetto!

Qualche tempo fa mio marito non stava bene così è andato a fare gli esami del sangue io ho sempre pregato per lui nella buona e nella cattiva sorte è sempre stato nelle mie preghiere, così quando è andato dal medico a farsi leggere gli esami gli ha detto non posso darti nessuna cura queste analisi parlano chiaro di che morte vuoi morire di infarto o di cirrosi epatica perché con questo fegato non posso darti nemmeno la cura persone così sono morte con so come sei ancora vivo. Alleluia!

Da allora GRAZIE A DIO GRAZIE A DIO E GRAZIE A DIO non beve più 35 anni di violenze verbali psicologici è arrivata la fine SERVO UN DIO MERAVIGLIOSO QUESTO È IL MIO DIO GLORIA AL SUO SANTO NOME TI AMO GESÙ.

Satana è venuto per rubare la nostra gioia, ma Gesù è venuto per darci la vita piena e traboccante e poterla vivere nella gioia per 35 anni ho vissuto nel terrore ma ora grazie a Gesù ho la pace la gioia e la tranquillità non solo nella mia vita ma anche nella mia famiglia.

Amen! Alleluia

Sorella Elisabetta

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook