Petizione importantissima per ottenere un eguale riconoscimento della fede evangelica rispetto a quella cattolica.
RIPORTIAMO UN ARTICOLO IMPORTANTISSIMO INVITANDO TUTTI GLI EVANGELICI A FIRMARE LA PETIZIONE
Il pastore Riccardo Tocco: ABBIAMO GIA’ SUPERATO 260 FIRME IN UNA SOLA SETTIMANA!
Coen ti raccomanda di firmare la petizione:
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI: FIRMATE LA CONVENZIONE CON COEN PER DARE IL DECRETO DI MINISTRO AI PASTORI EVANGELICI!Ogni singola persona che si unisce a noi rafforza il nostro invito ad agire. Ti prego di prenderti un minuto per condividere questo link con chiunque conosci:
Cambiamo le cose insieme,
PRESIDENZA COEN
Qui c’è la petizione da inoltrare ai tuoi amici, COPIALA COMPRESO L’INDIRIZZO HTTP e spediscila, grazie:
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI: FIRMATE LA CONVENZIONE CON COEN PER DARE IL DECRETO DI MINISTRO AI PASTORI EVANGELICI
LA CONVENZIONE CON IL MINISTERO DEGLI INTERNI SERVE PER POTER ESERCITARE LA NOSTRA LIBERTÀ DI CULTO E DICHIARARE LA NOSTRA FEDE AL PARi DI QUALSIASI ALTRA CONFESSIONE RELIGIOSA DEL PAESE. CON LA CONVENZIONE I NOSTRI PASTORI AVRANNO I DECRETI DI MINISTRO DI CULTO E POTRANNO ENTRARE NELLE CARCERI, OSPEDALI, SCUOLE, SPOSARE ANCHE CIVILMENTE, RICEVERE TESTAMENTI. CON IL DECRETO DI MINISTRO DI CULTO NESSUN PASTORE EVANGELICO SARÀ AGLI OCCHI DELLO STATO UN UOMO DI SERIE B. LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA NON FA ALCUNA DISTINZIONE DI FEDE RELIGIOSA E QUINDI ANCHE NOI, CHE SIAMO PIÙ DI TRE MILIONI IN ITALIA (SENZA CONTARE I BAMBINI E GLI ADOLESCENTI CHE NON BATTEZZIAMO FINCHÈ NON CRESCONO E DECIDONO LIBERAMENTE SE FARLO O MENO) DESIDERIAMO GODERE DEGLI STESSI DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI CITTADINI ITALIANI. ABBIAMO PERCIÒ BISOGNO DELLA TUA FIRMA, CHE TU INVITI ALTRI A FARLA PERCHÈ QUESTA È UNA BATTAGLIA DI CIVILTÀ E DI LIBERTÀ. PUOI FIRMARLA SE SEI DI QUALSIASI FEDE PERCHÈ OGNUNO HA QUESTO DIRITTO INNEGABILE: CREDERE IN DIO. GRAZIE.
Gabriele Paolini – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui