MILANO – Sarà sabato 22 giugno la terza marcia per Gesù a Milano. Novità rispetto alle edizioni passate è che questa volta l’appuntamento per i partecipanti – migliaia di cristiani di fede evangelica dalla Lombardia e oltre – è alle 15.30 in piazza del Duomo. Da lì si muoveranno verso piazza Duca d’Aosta, dove si svolgeranno esibizioni musicali e interventi di molti oratori.
La ‘Marcia per Gesù 2013’ una manifestazione a cui è prevista la partecipazione migliaia di cristiani evangelici che sfileranno in corteo per le vie di Milano, per lanciare il messaggio d’amore di Dio a Milano.I partecipanti si raduneranno in Piazza Duomo alle ore 15:30 per poi marciare, attraverso piazza Castello e piazzale Cadorna, verso via Pagano, nella grande area che circonda la fermata della MM1 ‘Pagano’, dove la manifestazione si concluderà con un concerto (musica, lode e interventi dal palco).
Quest’anno è prevista anche la presenza del ‘bus evangelistico’, del progetto ‘Missione Mobile’. La sfilata sarà guidata dal bus attrezzato a libreria mobile-punto d’incontro e conversazione da REM (Rete evangelistica in missione), organizzatrice della marcia. Il bus sarà anche dotato di un palco adeguatamente installato sul tetto per tenere la manifestazione a fine marcia. Come di consueto, “Destinazione D” sarà preceduta da riunioni d’informazione e di preghiera. Le riunioni si terranno presso la Chiesa “Jesus is Lord” in via privata Bisceglie 91/5 a Milano.
Destinazione D/Marcia per Gesù è realizzata da REM in collaborazione con l’associazione evangelica interdenominazionale di servizi alle chiese Creactio (http://www.creactio.org), la radio cristiana CRC (http://www.crc.fm) e il portale evangelici.net (http://www.evangelici.net/home.html).
Per informazioni: tel. 340/7131393 (Salvo), 329/1313108 (Remo); email: info@missonerem.org; sito web: http://www.missionerem.org/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui