Mi colpì l’amore che i credenti manifestavano gli uni verso gli altri

tramonto (1)Pace a tutti, mi chiamo Leonardo Bux e voglio raccontarvi un po’ come Gesù ha operato nella mia vita.

Vengo dalla Puglia (San Nicandro Garganico).

Ogni domenica portavo mia moglie in comunità, ma io non ero minimamente interessato a frequentare. Così, dopo averla accompagnata, prendevo la macchina e andavo in giro per il paese.Accadde che una domenica, dopo che avevo portato mia moglie in chiesa, andai in cerca di un meccanico per la macchina, ma poi non riuscii più a trovare la strada per tornare a casa. Pregai dentro di me, chiedendo a Dio di aiutarmi. Dopo un po’ mi reso conto di essere vicino alla comunità. Guardando l´orologio, mancavano ancora 30 minuti alla fine!

“Che faccio adesso? Vado a casa, oppure entro e mi siedo dietro, aspettando che finisca la riunione, per prendere mia moglie?”

Mi sono convinto ad entrare. Il fratello che parlava mi ha fatto riflettere sulla mia vita; guardandomi attorno nella comunità, vidi l’amore che manifestavano i credenti gli uni verso gli altri e questo mi colpì. Cominciai a frequentare le riunioni e sono grato a Dio di aver potuto conoscere il Suo amore, manifestato in Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

A Lui sia la gloria.

Tratto da: http://dio-ti-cerca.de/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui