Le star di Hollywood, Mark Wahlberg e Mel Gibson, parteciperanno al film “Father Stu”, un film di eventi veri con un messaggio basato sulla fede.
Il film della Sony Pictures, scritto e diretto da Rosalind Ross, arriverà nelle sale il 15 aprile con un potente messaggio basato sulla fede. Questo film segna anche il debutto alla regia di Ross.
“Father Stu racconta la storia di Stuart Long, pugile divenuto pastore, e del suo viaggio ispiratore dall’autodistruzione alla redenzione”, si legge nella sinossi del film.
Wahlberg, che è anche produttore del film, interpreta il personaggio del titolo , supportato dal premio Oscar Gibson. Altri attori che appaiono nel film includono Jacki Weaver e Teresa Ruiz.
“Il viaggio di Stu da piantagrane a pastore ha ispirato molti , incluso me stesso”, ha detto Wahlberg in una dichiarazione condivisa con il Christian Post. “Rosey ha fatto un lavoro incredibile nel catturare l’essenza di chi era e di come ha influenzato le persone che ha incontrato. Spero che con questo film manterremo vivo il suo spirito e continueremo le sue buone azioni”.
Il film basato sulla fede è “vagamente basato su una storia vera” che Wahlberg aveva “sviluppato da diversi anni”.
In una precedente intervista con il Christian Post a New York City, Wahlberg ha parlato della sua fede. A quel tempo, l’attore di “Spencer Confidential” ha spiegato quanto sia importante per lui passare del tempo con Dio.
Wahlberg ha rivelato che preferirebbe andare in chiesa il sabato sera piuttosto che vedere uno spettacolo di Broadway e ha detto che gli piace iniziare e finire ogni giornata riflettendo sulla sua fede.
“Ecco di cosa si tratta. Sai, per me, è il modo in cui amo iniziare la mia giornata e finire la mia giornata”, ha detto Wahlberg, spiegando perché ha deciso di andare in chiesa invece di comprare i biglietti per vedere un musical quando ha era a New York City.
“Sono stato molto fortunato e molto fortunato. Ed è grazie all’attenzione che ho messo sulla mia fede e sulla mia famiglia che mi ha permesso di ottenere così tante cose. Inoltre, con il fallimento, la delusione e la perdita, la vita non è facile”. sottolineato.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui