Sul quotidiano della mia “La Voce di Mantova” è comparso un articolo sconvolgente. Stando a quanto riferito, un paraplegico era a letto, si sarebbe alzato sul letto e avrebbe iniziato ad invocare Satana, parlando una lingua incomprensibile. Gli infermieri non sarebbero stati in grado di tenerlo fermo e neppure i sedativi, somministrati in dosi elevate, avrebbero fatto effetto. E’ stato richiesto l’intervento di un prete esorcista, alla cui vista, il malato sarebbe tornato alla sua infermità e immobilità.
Quando ho letto questa notizia sono rimasto sconvolto; primo perchè il paraplegico non è tornato di certo alla sua infermità perchè ha visto il prete, anzi, il diavolo non si spaventa certo di un prete esorcista! Lui è un essere spirituale malvaggio e molto potente. Egli possiede un regno (Matteo 12:26) e tutti coloro che sono sotto la sua potestà fanno parte del suo regno e sono chiamati “figli del diavolo” e i satanisti sono tra di essi.
Satana regna nel suo regno, ecco perché Satana non può cacciare Satana (Matteo 12:25-27), cioè, ecco perché un servitore di Satana posseduto da spiriti maligni non può cacciare gli spiriti maligni fuori dal corpo di una persona posseduta.
Il male esiste. Il diavolo esiste e si serve dei mezzi di comunicazione per diffondere ciò che lui vuol far sapere mettendo cofusione e menzogna, nella mente, soprattutto, delle persone che non conoscono Dio. Non è fisicamente possibile che un paraplegico si alzi e (senza avere un minimo di conoscenza) inizi a parlare in una lingua sconosciuta e si metta ad invocare Satana. Una persona malata chiede aiuto a Dio, perché Egli consola e salva. Invece, Satana distrugge perché egli è nemico dell’umanità. Questo è molto grave e significa che purtroppo il male è presente. Noi dobbiamo vigilare e stare bene attenti, a quello che vediamo, che sentiamo e che accade intorno a noi. Questi sono i tempi in cui la bestia infernale attraverso i suoi servi iniziati (vedi massoneria) si sta scatenando sul mondo per distruggere la vita ed il creato. Siate vigilanti!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui