In tanti hanno studiato e studiano sull’opera del creato, del cosmo, su ogni particella che si trova sulla terra, e grazie a questi ricercatori, il nostro mondo ha fatto dei grandi passi nella medicina, nella biologia, nell’astrofisica.

Ma Dio è visibile, è reale?

Il salmo 19 scritto da Davide, inizia così: “I cieli raccontano la gloria di Dio, e il firmamento annunzia l’opera delle Sue mani…verso 7: la testimonianza del Signore è veritiera!”.

Mentre in Romani 1:20: “infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità si vedono CHIARAMENTE fin dalla creazione del mondo essendo percepite per mezzo delle opere sue, perciò essi sono inescusabili…”.

Difatti è cosi, se apriamo il primo libro della Bibbia, la GENESI, il primo capitolo del primo verso afferma: “Nel principio Dio creò i cieli e la Terra!

La prova dell’esistenza Dio è tangibile, dalla perfezione della Creazione, all’ordine dei pianeti nello spazio, ogni legge matematica e fisica conferma la perfezione del nostro grande Dio.
Addirittura Isaac Newton, noto fisico, astronomo, matematico, affermò: “L’UOMO CHE NON AMMETTE DIO È UN PAZZO!”. Aristotele: “Dio divenendo invisibile ad ogni mortal natura, si vede per le sue stesse opere”.

Questi grandi uomini hanno fatto la differenza scoprendo formule e teorie che hanno cambiato in parte la nostra vita, ma uno solo può cambiarla radicalmente e questa grande persona È Gesù, che grazie al Suo sangue sparso per te, può salvarti dal peccato per donarti la vita eterna.

Non c’è dono più grande di questo, il nostro Signore non ha scoperto le leggi, le cellule, ma le ha create, la Parola di Dio dice che la Terra è lo sgabello dei Suoi piedi (Esaltate, il Signore, il nostro Dio e prostratevi davanti allo sgabello dei Suoi piedi. Salmo 99:5) e che solo al suono della sua voce, la Terra TREMA.

Il salmo 100:3 ci invita, a riconoscere che il Signore è Dio, che Lui ci ha fatti, e afferma la cosa più amorevole che nessuno può dirci realmente, ed è che noi siamo Suoi!
Vuoi far parte della Sua famiglia? Vuoi sentirti amato e capito?

Accetta Gesù con il Suo amore, e non porti tante domande, esse portano solo confusione, ma con la Sua Parola e la Sua Verità avrai quella rivelazione divina che ti permetterà di capire tante cose. Non aspettare più, non È ad una religione che ti devi affidare, per quanto antica essa sia… i profeti, gli uomini di Dio si presentavano come adoratori dell’Iddio vivente, non appartenevano a nessuna religione, ma appartenevano all’unico vero Iddio!

Non ti vergognare di Lui, ma sii fiero di appartenere al Creatore di tutte le cose, Egli dovrebbe voltarti le spalle per come sei caduto in basso, per come non ubbidisci ai Suoi comandamenti, profanando il Suo nome con altri dii terreni, oppure futili idoli che portano solo insoddisfazione.

Ebrei 11:16 dice: “Perciò Dio non si vergogna di essere chiamato loro Dio, poiché ha preparato loro una città.”

Non rigettare il Suo Amore, non sai cosa ti stai perdendo, numerose benedizioni sono proprio lì per te. Il Suo unico scopo è salvare tutte le anime con il Suo amore.

Sappi, però, che Egli non mendica, non ha bisogno della tua sufficienza perché io e te non possiamo offrirgli nulla, ogni cosa gli appartiene.

“Quando io considero i tuoi cieli, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai disposte, che cos’è l’uomo perché tu lo ricordi? Il figlio dell’uomo perché te ne prenda cura? Oh Signore, Signore nostro, quant’è magnifico il tuo nome in tutta la Terra!”. Salmo 8:3, 9

DIO TI BENEDICA

ALAIA EMANUELA | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook