Un uomo, rimasto paralizzato dopo un incidente d’auto, ha dato la vita a Cristo e ha ripreso a camminare di nuovo dopo che era rimasto 9 anni senza poter muovere le gambe.
L’uomo ha avuto un incidente stradale mentre guidava un autobus a Kampala, la capitale dell’Uganda. Dopo il tragico incidente, l’autista è rimasto in coma ed è rimasto in quella situazione per sei mesi.
Dopo essersi ripreso, le sue gambe erano rimaste paralizzate e non poteva più camminare, quindi è rimasto su una sedia a rotelle per nove anni.
Recentemente, il pastore Gerald Mwebe, leader della Chiesa Streams of Life, ha condiviso una straordinaria testimonianza dell’uomo paralizzato, citandolo. Aveva ricevuto Cristo e aveva iniziato a camminare di nuovo quella stessa settimana dopo anni di paralisi.
“Uno dei nostri evangelisti, Ntale Grace, ha predicato e ricevuto Cristo, che poi ha pregato per la sua guarigione”, ha detto il pastore.
“Alla sua visita di controllo, l’uomo ha testimoniato che quella stessa notte ha iniziato a camminare e da allora ha migliorato ogni giorno”, ha detto.
Il pastore Gerald ha colto l’opportunità per incoraggiare i credenti a raggiungere efficacemente gli altri con il Vangelo di Gesù Cristo, perché se uno si pente dei suoi peccati e da il Cuore a Cristo inizia la nostra nuova vita e tutto può accadere persino essere accompagnato da miracoli, segni e prodigi.
“Allo scopo di uscire e predicare, sarai testimone del potere miracoloso di Dio”, ha affermato il pastore.
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook