L’uomo nero!

Caliph-Al-Baghdadi-GQ-8July14-PA-b_642x390Vorrei rivolgere una domanda a tutti quelli dell’ISIS, agli Islamisti moderati e non.

Ecco, io sono cristiano e come tale mi affido a Dio a YAHWEH-JIRE’ “Il Signore che vede e provvede”, e butto ai Suoi piedi ogni mio peso, ogni mio problema, prego a Lui e Lui me ne libera se è nella Sua volontà, e lo fa con amore perché è nella Sua natura di amare e di aiutare i suoi figliuoli.
La risposta che adesso mi piacerebbe sapere è questa: “Se Allah il vostro dio, vuole da voi che uccidete tutti gli infedeli, i ribelli, i perversi, tutti quelli che non la pensano come voi e, per essere ‘per nostra sfortuna Europei’ quindi nemici dell’Islam e vostri! dico: come mai che il vostro Allah non ci fulmina tutti? Visto che lui è dio e può farlo o mi sbaglio?” Perché il vostro dio manda voi a combattere, a farvi esplodere con bombe quando lui con il soffio della sua bocca ci potrebbe far morire tutti? Questo non lo comprendo credetemi amici musulmani. Voi mostrate i vostri video, ci minacciate, ci insultate, dite che noi siamo vigliacchi e poi voi come dei topi di strada uscite fuori all’improvviso, entrate nei teatri, nei ristoranti, negli stadi e incominciate a sparare e farvi saltare in aria sulla gente indifesa! Questo è il coraggio che vi ha dato il vostro dio e il vostro profeta? Mi sembra più una vigliaccata che un coraggio vero e proprio.

Quando ero piccolo e non obbedivo a mia madre, lei mi diceva: “Se non fai tal cosa chiamo l’UOMO NERO”. Allora io mi spaventavo, perché proprio come voi l’UOMO NERO, doveva uscire all’improvviso e senza farsene accorgere mi doveva venire a prendere e io avevo paura. Allora, un giorno che stavo tutto tremante per l’ennesima minaccia di mia madre, mio padre mi prese in braccio e mi disse: “Ascoltami figlio mio, l’uomo nero non esiste, e se esisterebbe non ci sono qui io a difenderti?” Parole incoraggianti per me, e poi ero tra le braccia di mio padre che io reputavo il più forte uomo del mondo, tanto che presi coraggio e incominciai anch’io a chiamare e minacciare all’UOMO NERO. “Dai UOMO NERO, esci fuori! Qui sta mio padre che mi difende, forza fammi vedere chi sei!” E urlavo contro il buio della sera. Sapete ero piccolino e stando in braccio a mio padre mi sentivo al sicuro perché non capivo che mio padre anche lui era un uomo debole. Ma oggi mi sento veramente al sicuro tra le braccia di un altro Padre, il Padre di tutti i salvati, il Padre Celeste, fra le braccia di YAHWEH-RAAH’ “il Signore è il mio pastore”, e stavolta si che sono fra le braccia di un Padre forte. Con Lui mi sento veramente al sicuro. Scusatemi il paragone ma voi somigliate all’UOMO NERO quello che ha fatto tremare di paura i bambini di mezza Italia. Io quando ero piccolo avevo paura dell’UOMO NERO, perché sapevo della sua vigliaccheria come d’altronde è la vostra, che sparate nel buio senza conoscere su chi e a chi ucciderete. Vecchi, giovani, bambini e donne indifese. Convertitevi all’Islam ci dite di continuo! Certo! Se questo è quello che vuol dire convertirsi all’Islam no grazie? Come faremo a convertirci ad un dio che vuole farci agire come dei vigliacchi assassini? La conversione nasce dal cuore e non dall’odio o dalla paura.

Il coraggio che il mio Dio, Gesù Cristo mi ha dato è quello di perdonare i miei nemici. Sapete una cosa? E’ più facile odiare che amare il tuo prossimo, soprattutto quando questi hanno ucciso qualcuno della tua famiglia, qualche tuo amico, qualche tuo conoscete, qualcuno della tua stessa nazione. Si, a noi DIO L’ETERNO, GESU’ IL SALVATORE, Colui che fu morto e che risuscitò, ci ha dato il coraggio la fede e l’amore per perdonare, se solo sapreste chiedere perdono. In Europa ci sono milioni di musulmani, credete voi che non saremmo capaci di fucilarli come fate voi? Si che potremmo farlo, ma non lo facciamo perché non siamo come l’UOMO NERO. Non siamo dei crudeli assassini. Abbiamo sentimenti, umanità, dignità, civiltà, dei valori morali, dei principi di vita e per quanto possiamo essere cattivi il nostro odio equivarrà al vostro amore. Noi hai vostri connazionali gli abbiamo dato case, lavoro, soldi, la libertà di aprire Moschee e per fino l’abuso di opinare sulle nostre tradizioni che sono molto più antiche delle vostre. Perché agite così con chi vi ha aiutato? Non siete voi più intelligenti dei muli o di ogni animale cocciuto? Sembra proprio che non lo siete. Avete solo una cosa nella testa, uccidere, uccidere e uccidere, così Allah sarà contento. Io nel frattempo aspetto che Allah mi fulmini con una saetta dal cielo, ma so che non lo farà mai, anzi, non lo può fare. Perché il vero Dio è amore e giustizia, e non solo odio e violenza. Un giorno sapremo chi è Allah, sicuramente un dio che vuole la guerra non è un Dio.

Avete le vostre nazioni fatte a pezzi, non esiste un palazzo intero, tutti bucherellati dalle bombe, dai mitra e dai kalashnikov. Nascete per far la guerra e morite per la guerra, che triste sensazione. I vostri cari muoiono ogni giorno per il vostro Allah che potrebbe aiutarvi ma non lo fa? Come mai? Perché è irritato con tutto il mondo? Che mandi egli stesso una bomba atomica di dimensioni stratosferiche e distrugga pure l’intera umanità visto che non ama né gli infedeli né i loro seguaci a quando pare, visto che li lascia esplodersi con delle bombe nelle loro cinture. Ma non lo fa, perché il Dio che odia l’umanità non esiste, non esiste un Dio che mi chieda di uccidere un altro essere umano come me. Il tutto è frutto della vostra mente distorta, di una religione autoritaria sui deboli e sulle donne. Voi non sapete cos’è vivere da persone civili, vivere da persone libere. Sfogate le vostre frustrazioni con chi non vi ha fatto nessun male, anzi vi hanno aiutato. Lo so che nel nostro mondo occidentale ci sono uomini pervertiti, pedofili, atei, bestemmiatori, calunniatori, ribelli, omosessuali, idolatri, satanisti ecc., ma Dio dice: “A me appartiene la vendetta! Io darò la retribuzione!” (Ebrei 10:30). Chi siete voi da venirci a punire per i nostri peccati? Avete preso il posto del vero Dio? YAHWEH-MELEK “il Signore che ti disciplina”.

“Amico e amica musulmana, io so che cambiare è difficile ma si può. Dovete dar spazio al vero Dio e chiudere la porta a Satana l’origine di ogni male, e solo così vi potrete sentire liberi e poter amare sia il vostro prossimo ma soprattutto amare voi stessi. Questo non vale solo per i musulmani, ma per ogni uomo sulla faccia della terra.
“Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene” (Romani 12:21).

Ferrentino Francesco La Manna | notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook