Louisiana – Pastore colpito a morte mentre predicava nella Chiesa evangelica

Ronald-Harris-Woodrow-KareyUn pastore della Louisiana è stato colpito a morte durante la predicazione in chiesa evangelica , e il presunto killer è stato arrestato, dopo che si è arreso alla polizia, le autorità hanno annunciato solo Sabato.Woodrow Karey, 53 anni, deve affrontare l’accusa di omicidio di secondo grado per l’uccisione, senza futili motivi, avvenuta Venerdì scorso del Pastore Ronald J. Harris Sr. al Tabernacolo di lode Worship Center a Lake Charles della  Louisiana, lo ha comunicato il portavoce dello sceriffo. Lake Charles si trova a 190 miglia a ovest di New Orleans.

Karey, quel giorno, entrò nella chiesa, senza dire una parola, si girò verso Harris e gli sparò due volte con un fucile da caccia prima di fuggire, lo ha comunicato l’ufficio dello sceriffo.

Circa 50 a 60 persone erano in chiesa al momento della sparatoria, ha detto lo sceriffo Myers. “E ‘abbastanza scioccante immaginnnare un episodio del genere, anche perche  l’esecutore era conosciuto un tipo caotico”, hanno affermato gli inquirenti.

Karey  è stato rintracciato alcuni minuti dopo l’omicidio, dagli uomini dello sceriffo e invitato  ad arrendersi, così si è consegnato senza incidenti. Karey poi ha confessato agli investigatori circa il rinvenimento del fucile e della pistola calibro 22 che aveva lasciato in una zona boscosa, che sono stati in seguito recuperati.

Gli investigatori non hanno determinato il motivo per l’uccisione e non è chiaro se Harris e Karey si conoscevano. Karey ha la fedina penale pulita, ha annunciato lo sceriffo.

Karey è in custodia cautelare e la sua  cauzione e di $ 1 milione, ha annunciato lo sceriffo  Myers.

Da Charismanews.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook