In ogni cosa che fate date onore a Gesù e non agli uomini. Un giovane calzolaio prepara e il cuoio per le suole, doveva prima ritagliarle su misura, poi metterle a bagno in acqua e poi batterle fino a che diventassero dure, dopo tutto questo venivano inchiodate alla scarpa. Poi vide che c’era un altro calzolaio che finiva il lavoro molto prima di lui, lo osservò e scoprì che lui inchiodava le suole bagnate, allora gli chiesa come mai facesse così, gli fu data di risposta che in questo modo il cliente sarebbe tornato prima, allora andò dal suo capo mastro e gli propose questo modo.
Il capo mastro prima gli lesse “Qualunque cosa facciate, fatela di buon animo, come per il Signore e non per gli uomini, (Lettera ai Colossesi 3:23)” poi aggiunse: Vedi figlio mio, io non riparo scarpe solo per i soldi, ma per la Gloria di Dio, se un giorno dovessi mostrare il mio lavoro al tribunale di Cristo vorrei sentirmi dire: BENE HAI FATTO MIO BUONO E FEDELE SERVITORE.
I credenti che operano con la mente di cristo non pensano a quanti errori commettono: hanno i pensieri basati sulla loro posizione di giustizia.
“Ma voi siate forti, non vi lasciate indebolire le braccia, perché la vostra opera avrà la sua ricompensa”. (2 CRONACHE 15:7)
Un comando ma anche un atto amorevole che ci ricorda che quando ci sentiamo deboli la nostra forza è nel Signore Gesù Cristo.
DIO ci ribadisce esattamente in quei frangenti tutto l’amore che ha per noi, la sua FEDELTÀ ci ricompenserà delle nostre fatiche e nella nostra costanza nel servirlo in modo ubbidiente.
Qualunque sia il momento che stai attraversando, forza e coraggio, Dio è dalla tua parte.
Nel fiume di dio non si può nuotare, bisogna lasciarsi andare, questa è la fede. La fede non è legata ad uno schema, Dio può muoversi a suo piacimento e lo farà sempre per il tuo bene, CREDI!
Dio benedica la chiesa.
#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente
Luigi Mandile | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook