Ti è mai capitato di sentirti come se camminassi su un terreno arido, come se tutto intorno a te fosse vuoto e desolato? E se fosse Dio che sta permettendo che tu sperimenti un periodo di deserto? Gesù stesso fu portato nel deserto dallo Spirito Santo (vedi la Bibbia, Luca 4:1)
Ascolta quanto ho da dirti… non ti trovi nel deserto per morire ma per essere preparato da Dio. Come Gesù, sei portato in questo posto, in questa stagione della tua vita, perché tu possa sviluppare la tua relazione con il Padre ed essere così trasformato nella Sua immagine, ogni giorno un po’ di più.
In questi momenti particolari, Gesù sta imprimendo in te il Suo carattere e le Sue qualità, perché tu possa essere un miracolo tra le nazioni e tu possa sostenere quelli intorno a te: perché tu possa essere una testimonianza vivente della grazia di Dio e del Suo potere nella tua vita di tutti i giorni. Amico mio, persevera… l’oasi non è lontana!
Ti invito a pregare con me questa preghiera… “Padre, durante questo mio percorso nel deserto dammi la grazia di vedere la situazione attraverso i Tuoi occhi. Stringimi a Te e dammi la forza per aggrapparmi a Te anche quando la disperazione bussa alla mia porta. Do a Te tutta la gloria … Tu hai cominciato una buona opera in me e la completerai in modo eccellente per il tuo grande amore. Nel nome di Gesù Cristo, amen.”
Grazie di esistere,
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook