Quest’oggi stiamo andando un po’ fuori tema, ma forse non troppo, tutto è collegato. Ora il prossimo passo sarà eliminare del tutto il contante, in modo da essere ancora più schiavi. Siamo già intercettati su Internet e sui cellulari, le banche raccolgono e distribuiscono i nostri dati, siamo pieni di telecamere che ci spiano anche quando andiamo in bagno, manca solo conoscere le nostre spese anche minori.Cosa c’entra con le nozze gay e con il gender? È chiaro, OMOLOGAZIONE, tutto fa parte del piano satanico mondialista, come si può controllare l’essere umano per renderlo schiavo?
Annullando la sua identità, annullando tutte le differenze, dunque, maschio e femmina sono la stessa cosa, la famiglia non è più un nucleo fondante della società, ma un insieme di individui uomini o donne, uomini o animali, uomini e cose, i figli non si generano più dall’amore ma si possono fabbricare e comprare, la vita non ha più alcun valore, si può abortire o uccidere e uccidersi con l’eutanasia. Nulla è più definito, tutto è possibile, niente più valori, niente più etica. Gli unici che si oppongono a questo disegno sono le religioni, cristiani e musulmani soprattutto, per questo cercano in ogni modo di creare uno scontro tra le religioni, in modo da annullarsi a vicenda con il sangue. Il vero scopo di queste leggi abominevoli è creare l’uomo ibrido senza sentimenti o identità, facilissimo da controllare, quando un uomo non conosce la sua identità, quando non sa chi sia, da dove proviene, diventa una marionetta gestibile e schiava, è impossibile che una persona così si rivolti contro il sistema.
Ora dopo il contante passeranno al marchio della bestia, c’è un microchip sottocutaneo che controllerà ogni nostro movimento fisico o virtuale, a quel punto saremo solo dei veri oggetti di consumo. Ricordiamo questo versetto dell’Apocalisse al capitolo 13: «obbligò tutti,piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e gli schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome»
Siamo nell’era dell’anticristo amici.
Tratto da: https://apriamolemanialmondo.wordpress.com/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook