“Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come la neve; anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come la lana” (Isaia 1:18)
È senza confini la grazia di Dio, non può essere limitata da niente e da nessuno; ma la grazia seppur accessibile a tutti giunge soltanto a coloro che ricevono Gesù Cristo nel cuore come personale Salvatore.
“I vostri peccati diventeranno bianchi come la neve ovvero come la lana”, non c’è peccato che il sangue di Cristo non può togliere purché pieghiamo il nostro cuore umiliando la nostra anima ai piedi della croce per mezzo della quale Gesù ha realizzato il nostro piano di salvezza.
Se vi sentite sporchi per i peccati commessi ricordatevi che non c’è peccato che il Signore non può perdonare purché ci sia il sentimento di pentirsi e ravvedersi.
La purificazione della nostra anima dai peccati commessi è una promessa che il Signore realizza tutte quelle volte che andiamo a Gesù per chiedere perdono perché non sopportiamo più il peso del nostro peccato.
In Gesù abbiamo libertà dall’iniquità e per la Sua grazia entriamo nella presenza di Dio.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook