Libri da non perdere: Perché non ora … Perché non adesso … di Vincenzo D’Avanzo

11987Con questo libro il pastore Vincenzo D’Avanzo ci consegna (8 chiavi) Otto insegnamenti che sono di primaria importanza, in amore della verità, consapevole che solo con queste realtà si cresce: È La Parola che Genera la Fede ella Rende Perfetta Verità!
 
Gli otto insegnamenti: * LE CREDENZE, * LE AZIONI, * IL PENSIERO, * LA PAROLA, * IL DESTINO, * IL LIBERO AGIRE,  * L’AMORE, * IL CAMBIAMENTO.
 
Troveremo questi insegnamenti, scritti apposta per tale fine, che ci faranno riflettere e crescere nella pura verità! Questi scritti potranno fare da stimolo e sono adatti a tutti, anche per tutti i Leaders che si affaticano per la causa dell’Evangelo; sono adatti, soprattutto, a quelli che vogliono crescere e realizzare la pace e la serenità nella famiglia e nei propri loro cuori! Lo scopo è quello di essere una fonte di incoraggiamento per tutti e di entrare in una comprensione più profonda di ciò che Dio ha fatto per noi, per ottenere la rivelazione attraverso Gesù Cristo del proposito di Dio per noi.
 
– Può un figlio di Dio camminare nella via della morte?
– La luce non ha comunione con le tenebre. No!
 
I pensieri nati dalla mente umana possono essere vere e proprie vie della morte; quando, poi, da questi pensieri nascono quelle azioni che la nostra mente non controllata dallo Spirito Santo può concepire, si determina così il nostro destino e rischiamo di prendere per buono anche il male. Con l’auto-controllo e la disciplina cristiana, si può tenere il controllo di noi stessi e si può imparare a dominare i pensieri della nostra mente. Questo libro contiene dei saggi consigli di come iniziare ad avere la visione di controllo.
La Fede, è la stessa Parola che “alimenta e la fa crescere; questo processo di crescita della fede comincia con la conoscenza della Parola di Do.
 
– La fede inizia a crescere: quando è presente la conoscenza della Parola di Dio. 
– Più conosco le Scritture, più conosco Dio.
 
Conoscendo bene tale processo ed arricchendolo, di sicuro saremo più accettati dallo Stesso Dio che attende da noi sempre Ia vittoria per la fede
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook