Mentre stavo nella scuola di Polizia, mia moglie ha avuto una relazione con un uomo che ci aveva introdotti nel mondo dell’occultismo.
Alla fine mia moglie è andata via con quell’uomo è mi lasciò con tre bambini piccoli.
Nel 1968 venni trasferito alla Direzione Nazionale della Polizia, e poco dopo diventai il capo della Distrettuale Nazionale.
Per ottenere il grado di ufficiale superiore ho dovuto studiare direzionale amministrativa, criminologia e legge criminale a livello universitario.
All’inizio del 1980 dovetti andare per servizi di Polizia ad Auckland (la città più popolosa della Nuova Zelanda), dove colsi l’occasione per stare con dei cari amici.
Al mio arrivo, uno di loro si scusò, perché aveva un precedente impegno: stava andando ad una colazione degli Uomini d’Affari per il Vangelo (FGBMFI): “Ecco, prendi questo libro e dimmi cosa ne pensi”, mi disse, e mi mise in mano un libro intitolato: “La gente più felice della terra” (edizione inglese: The Happiest People on Earth).
Il mese seguente tornai nuovamente ad Auckland.
Il mio amico, mi chiese cosa ne pensavo del libro ed aggiunse: “Ti piacerebbe incontrare l’autore del libro? Demos Shakarian è quì ad Auckland”.
Dissi di sì.
C’era gioia nei volti delle persone presenti in sala, e qualcosa, dentro di me, mi disse che ciò era quello che avevo cercato ardentemente.
Iniziai così a ripensare alle mie idee sulla cristianità.
In seguito venni invitato ad un incontro, dove l’oratore era Bill Subritzky, un’avvocato.
Quando l’oratore fece l’invito ad accettare Gesù Cristo, mi feci avanti, perché avevo capito che dovevo donare la mia vita al Signore Gesù.
Quasi un anno più tardi andai ad un’altro incontro dell’FGBMFI e condivisi per la prima volta, pubblicamente, la mia testimonianza.
In quella riunione i fratelli, formando un cerchio attorno a me, hanno pregato per me, e lì rinunciai completamente all’occultismo, ricevetti il Battesimo dello Spirito Santo, e fui guarito.
Grazie a Dio! Solo Lui poteva fare questo!
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook