Firenze – Da un pulpito nero come coreografia, Marilyn Manson ha aperto il concerto all’Obi Hall di Firenze bruciando la Sacra Bibbia durante l’esecuzione di uno dei suoi pezzi più celebri, Antichrist superstar. Braccia elevate se non a Satana a chi?
Una blasfemia dopo l’altra come è nello stile della rockstar americana che ha scelto per sè il nome del criminale più odiato d’America. Ad aprire le danze, demoniache, due stralci di canzoni dedicate a Belzebù, Satan is real, vecchio country dei Louving Brothers, e The Devil is a Lie, uno degli ultimi successi del rapper Rick Ross. Poi il concerto vero e proprio, con alcuni brani dell’ultimo album ‘The Pale emperor’, e molte hit del passato, tra cui la cover hard rock di Sweet Dreams degli Eurythmics, che Manson ha cantato issato su trampoli altissimi.
Il collegamento tra Satanismo e Marilyn Manson è estremamente vicino.
Tanta gente pensa che Marilyn Manson col suo modo di agire provoca la società, ma non possiamo negare che la sua musica e i testi sono volutamente satanici e aggressivi e vediamo che spesso, nelle cronache, questi messaggi influenzano in modo negativo, fino a commettere omicidio, suicidio e ogni altra sorta di evento che uccide oltre il corpo anche lo spirito.
Violenza, occultismo e morte sono spesso le tematiche scelte dal cantante e ne vediamo anche i loro frutti. Se nel tal caso conosci amici o conoscenti che si sentono toccati da vicino proponigli subito di pensarci sopra e di mollare questa musica, che provoca, nei soggetti predisposti, un sentimento di distruzione.
C’è qualcosa di meglio che vedere, un senza Dio, che brucia la bibbia da sopra un pulpito.
Gesù Cristo, non ha nessuna maschera e non usa nessun effetto speciale; Lui tutto ciò che fa lo fa con trasparenza e semplicità. Non ci inganna, ma fa delle dichiarazioni molto chiare.
Lui dice la verità.
Lui ti accetta così come sei, e non hai bisogno di fingere o di metterti una maschera.
Egli dà a chiunque va a Lui una nuova chance ed una nuova identità, dandogli la possibilità di liberarsi dai peccati e di poter ricominciare da capo. E allora non avrai piú bisogno di travestimenti o di maschera.
Questo è ciò che Lui vuole regalare ad ognuno di noi.
Ma non è semplice togliersi la maschera ed ammettere di essere quel che si è.
Vuoi rimanere una marionetta per tutta la tua vita o vuoi diventare una copia unica, un originale, quello che Gesù può fare di te? Gesù ti può aiutare, accettalo, se ancora non l’hai fatto! Sei tu a decidere!
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook