Ha lasciato perplessi in molti la campagna social per l’Epifania della Ferrero: i sacchetti recanti il numero 6 sono stati affiancati formando il satanico 666.

Un omaggio particolare, per non dire addirittura offensivo, è arrivato in occasione dell’Epifania dalla Ferrero che su Facebook ha scritto: “Fai rivivere alle persone della tua vita l’emozione dell’Epifania! Con Ferrero puoi farle felici anche se sono troppo grandi per la Befana. Cerca nei punti vendita i sacchetti con la dedica che preferisci, riempili con le Specialità Ferrero e regala a chi vuoi bene una Grande Epifania”.

L’idea della Ferrero è quella di decorare il sacchetto dei dolci con un grande 6. Ma il giorno dell’Epifania si trasforma anche in dedica “6 speciale”, “6 unica” e così via…

Peccato che nella foto lanciata nella campagna social siano stati affiancati 3 sacchetti che formano il 666 considerato il numero di Satana. Nell’Apocalisse di S. Giovanni (paragrafo 13, verso 18), infatti, si legge: «Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: e il suo numero è 666».

666 come numero dell’Anticristo.

(…)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook