LE PROMESSE DEL SIGNORE

La base della nostra fede deve essere stabile, un fondamento sicuro. Abbiamo l’incredibile amore di Dio, manifestato quando Gesù ha sacrificato la Sua vita per ciascuno di noi. Inoltre, possediamo le promesse del Signore, sulle quali possiamo costruire la nostra fede.

La Bibbia è colma di promesse, molte delle quali possono essere applicate a te, *|FNAME|*. Voglio condividere due di esse per incoraggiarti a pregare, sia da solo/a che insieme ad altri:

  • e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò” (Giovanni 14:13-14)
  • E anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli‘ (Matteo 18:19)

Quando ti rivolgi a Dio in preghiera, tieni a mente queste due preziose promesse di Gesù: Dio ti ascolta e risponde alle tue suppliche. Partendo da questa certezza, puoi costruire la tua fede: prega nel nome di Gesù, seguendo la Sua volontà, e sperimenta il miracoloso riscontro. Così facendo, la tua fede crescerà e avrai il coraggio di chiedere ancora di più.

Ricorda, amico mio, la tua fede è dinamica e in movimento. Domani, esploreremo insieme come rafforzarla ulteriormente.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/le-promesse-del-signore/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui