Credo che a tutti noi sarà capitato di fare un viaggio, e non parlo solo di quelli intercontinentali.
Ci sono stati viaggi fantastici, altri a causa di una serie di fattori un po’ deludenti. Alcune volte la buona riuscita del viaggio dipende da noi, dall’organizzazione, altre volte non deriva da noi. La nostra stessa vita è spesso paragonata ad un viaggio… solo che in qualcosa essa, si differenzia dal tipo di viaggi che parlavo poc’anzi.
Il viaggio prevede la decisione di farlo – la vita… non sei stato tu a decidere di nascere.
Il viaggio potrebbe avere degli imprevisti – la vita… è ricca di imprevisti, poche cose riesci a programmare e tutte di breve durata, si sa, il domani non ci appartiene, e i soldi vanno e a volte non vengono.
Il viaggio solitamente ha delle tappe – anche la vita ha le sue tappe, e a volte sono molto importanti. Del viaggio sappiamo la destinazione – della vita? Sai con certezza la tua destinazione?
A proposito … come sta andando il tuo viaggio?
Molto spesso si ha un’idea non completamente corretta di Dio. Magari hai già sentito parlare di Gesù, hai sentito parlare della Salvezza, del Perdono dei peccati, della vita Eterna, del Paradiso, ecc…
L’idea errata che molto spesso si ha rispetto a tutte queste cose, è che si pensa che tutto ciò riguarda SOLO LA NOSTRA VITA DOPO LA MORTE.
Un giorno Gesù disse ai suoi: “Io vi lascio la pace, vi do la mia pace; io ve la do, non come la dà il mondo; il vostro cuore non sia turbato e non si spaventi.” Giovanni 14:27
Turbamento, spavento …a volte ciò c’è nel nostro cuore…
Gesù dà la Sua pace a chi crede in Lui, OGGI. La differenza tra la pace di Cristo e quella che ci viene dalle cose terrene è che la pace di Cristo è profonda e duratura.
Nella Bibbia ci sono delle promesse per tutti coloro che credono in Gesù e lo riconoscono come Signore nella propria vita.
PROMESSE PER OGGI, promesse per la NOSTRA VITA, per il NOSTRO VIAGGIO…
Gesù è venuto per darci la salvezza dell’anima, il perdono dei peccati, e questo è un qualcosa che possiamo ricevere OGGI, non dopo la morte, affinché la nostra DESTINAZIONE finale sia il CIELO.
Oltre a questo, la tua vita di OGGI può essere TRASFORMATA, puoi VIVERE LA TUA VITA in modo DIFFERENTE! Puoi non essere schiavo del PECCATO, delle CIRCOSTANZE e del tuo PASSATO.
Prendiamo alcune parole della preghiera che insegnò Gesù, il Padre Nostro, “venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo.” Venga il tuo regno…quando? Sia fatta la tua volontà, dove? In TERRA, OGGI!
OGGI, ORA è possibile che tu entri nel regno di Dio.
Quando SCEGLI PER GESÙ… ci saranno degli imprevisti, dei dolori, degli affanni, ma nella Bibbia troverai e potrai realizzare promesse di BENESSERE, di ABBONDANZA, di PACE, di CONSOLAZIONE, di CONFORTO per OGGI, e dopo la morte LA VITA ETERNA CON CRISTO!
SCEGLIERE PER GESÙ, CAMBIA LA TUA VITA OGGI E LA TUA DESTINAZIONE FINALE!
Durante il solito tran tran della tua vita, oggi ti sei fermato e stai facendo “TAPPA” QUI, mentre leggi questa meditazione…
Questa TAPPA di OGGI, è fondamentale per te, potrebbe essere la TUA SVOLTA, domani potresti non avere un’altra tappa…
Ti benedico e ti auguro nel nome di Gesù, un buon viaggio OGGI e PER IL FUTURO una buona destinazione!
Caldaralo Francesco | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui