Il Signore sia lodato. E’ per me una gioia immensa raccontare delle meraviglie che il Signore ha fatto e sta facendo ancora nella mia vita.
Lo ringrazio per come mi ha fatta nascere in una famiglia cristiana; ricevendo, quindi, insegnamenti cristiani, sin da piccola, ho sempre frequentato la chiesa e la scuola domenicale ma, purtroppo, crescendo, le amicizie di questo mondo mi hanno portata ad allontanarmi dal Signore, anche perché non avevo ancora fatto alcuna esperienza personale. L’anno scorso, al Centro Comunitario Evangelico di Roccamonfina, feci delle belle esperienze con Gesù e sentivo proprio la Sua presenza nel mio cuore. Quando scesi dal campeggio, persi tutte le benedizioni che il Signore mi aveva donato. Fu per me un anno difficile. Avevo un vuoto dentro di me e cercavo sempre di colmarlo con i vizi e le amicizie di questo mondo, ma niente e nessuno riusciva a colmare quel vuoto che era nel mio cuore.
Ero solita avere dei momenti d’ansia per ogni piccola cosa. Nell’anno 2012 mi iscrivo nuovamente al Centro Comunitario Evangelico di Roccamonfina, anche se non avevo una gran voglia di andare lì per “incontrare” realmente il Signore. Fu in uno dei primi culti che iniziai ad aprire il mio cuore alla Sua Parola e posso dire che iniziai a sentire la presenza tangibile di Gesù; capii, in quel momento, che il vuoto che avevo dentro di me, aveva la forma di GESU’. Egli era l’unico che poteva consolare il mio cuore. Non potevo fare scelta più bella quella sera e benedirò per sempre il giorno in cui il Signore mi ha tratta fuori da questo mondo, cambiando tutto il mio essere. Da allora, posso affermare, con piena convinzione, che la vita con Gesù “ha un altro sapore”: sai in chi confidare ed Egli è l’unico che può dare una vera luce in questa vita buia e piena di peccato.
Voglio fare un invito da parte del Signore per tutti coloro che stanno sulla soglia della decisione: IL SIGNORE STA BUSSANDO AL TUO CUORE, apriGli la porta e stai sicuro/a che non te ne pentirai mai! Gloria a Dio…
Sara Coppola | Messaggeridellaparola.wordpress.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook