Il SIGNORE ti proteggerà, quando esci e quando entri, ora e sempre. Salmo 121:8
In ogni settore sociale e/o lavorativo, ci sono polizze o assicurazioni, anche obbligatorie che tutelano la persona, beni immobili e mobili contro ogni imprevisto. Esse sono sottoscritte contro eventuali infortuni, morte improvvise, catastrofi, incendi, allagamenti ect.
Le Polizze più comuni sono sulla vita e sulla casa! Molta gente investe il proprio danaro, il proprio patrimonio a causa del futuro così incerto. Sarà la paura della morte, sarà per un tornaconto, per gli interessi che matureranno, l’uomo pensa a tutelare i propri beni materiali MA NON QUELLI ETERNI!
Nessuno ha a cuore la propria anima! Il verso di oggi incoraggia tutti noi a schiacciare via l’ incertezza quotidiana e la paura dalla nostra mente. Lo Spirito Santo si rivolge a tutti coloro che hanno fatto di Dio la loro avanguardia e la loro retroguardia! Non troverete il cristiano consultare l’oroscopo prima di uscire di casa! Egli infatti, ha imparato a seguire la “stella del mattino” Cristo Gesù, piuttosto che gli astri lucenti. Il Signore ha promesso di essere compagno, amico, protettore di tutti coloro che confidano in Lui. Anche oggi Egli ti proteggerà!
Facciamo nostra questa promessa, sottoscrivi in preghiera questa polizza di vita eterna credendo e ringraziando per tutta la protezione che ci accorderà! *Il SIGNORE ti proteggerà, quando esci e quando entri, ora e sempre.*
Dio ci benedica.
Giovanni Praticó
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook