La testimonianza di un viaggio incredibile… il miracolo dell’alito di vita!

Il mio nome è Pietro e voglio raccontarvi un’esperienza che ci ha cambiato la vita! Io e mia moglie Sandra siamo sposati da 14 anni e da allora non abbiamo avuto figli. Ma continuavamo a credere in Dio, quel Dio che ci avrebbe dato un bambino al momento giusto. Finalmente mia moglie è rimasta incinta e stava bene. Il giorno in cui stavamo andando in ospedale lei stava per partorire, mia sorella era con noi; stavo guidando quando all’improvviso sentì come un urto con un veicolo che si avvicinava al mio…  siamo state vittime di un incidente mortale.

Mia sorella subì solo alcune ferite lievi ma io e mia moglie eravamo molto gravi ed è per questo che mia sorella ha personalmente compilato le scartoffie necessarie perché io e mia moglie venissimo portati in ospedale.

Quando siamo arrivati in ospedale, avevo tutte e due gambe rotte, ma il medico mi chiese di firmare comunque alcuni documenti affinché il parto di Sandra avvenisse con il cesareo. Il bambino è uscito vivo, ma Sandra è stata dichiarata morta! Stavo molto male e con le mie due gambe rotte non potevo essere lì accanto a lei.

Quella notte successe qualcosa d’incredibile… un uomo vestito di bianco è apparso nella stanza, si è avvicinato accanto a me e mi ha toccato la testa. Da quel momento ho iniziato a starnutire, dopo 5 minuti mi sono seduto sul letto e mi sono sentito un po’ più forte.

Quindi chiesi: “Dov’é mia moglie?” Qualcuno nella porta accanto ha iniziato a starnutire intensamente, era Sandra.

“Lei è viva, è viva”, gridavano le infermiere. Anche Sandra lo fece e poi ha raccontato che lo stesso uomo vestito di bianco che ha toccato la mia testa ha toccato anche la sua testa. Qualche giorno dopo, siamo usciti dall’ospedale insieme. Anche le mie gambe rotte sono state restaurate e posso camminare perfettamente, grazie Gesù!

Oggi Sandra, nostra figlia chiamata “Milagres” ed io siamo tutti vivi. Quello che doveva essere il nostro giorno più felice si è rivelato un giorno triste, apparentemente, ma Dio voleva mostrarci e mostrare al mondo il suo grande potere; io e la mia famiglia ringraziamo Dio per questo.

Caro lettore Dio esiste e fa sempre miracoli, sei la mia testimonianza ha toccato il mio cuore, invocalo e usa le mie parole:

– Non dubiterò mai dei tuoi scopi e dei tuoi piani per me, nemmeno nel giorno più triste della mia vita, nel nome di Gesù.

– So che ti prenderai cura di me ogni volta che esco da casa, sarò al sicuro con te nel nome di Gesù.

– Riceverò il miracolo che attirerà l’attenzione del mondo nel nome di Gesù.

Scrivilo. “Amate”, se credi che Dio lo farà nella tua vita e se l’ha fatto finora, sei stato scelto da Dio!

TESTEMUNHO DE PEDRO 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook