LA STRADA DAVANTI A TE È ROCCIOSA?

La vita da cristiano è spesso paragonata ad una strada che percorriamo fino a raggiungere la meta finale: il paradiso! Questa strada che percorriamo è a volte la più dolce e la più piacevole delle strade. Ma altre volte, il cielo si oscura nella nostra vita, la foresta si addensa e la strada diventa pericolosa…

Ecco la promessa che Dio ti fa oggi: ‘A colui che può preservarvi da ogni caduta…” (la Bibbia, Giuda 1:24)

Sì, Gesù è Colui che può impedirti di inciampare sulla strada che diventa rocciosa e pericolosa. Ti senti come se fossi in questa stagione della tua vita, amico mio? Come se ci fossero cose che ti spingono, avversità che cercano di farti inciampare, o pesi che ti appesantiscono?

Amico mio, sappi che Gesù, il tuo Salvatore, ti sta camminando accanto, impedendoti di inciampare! Egli è il sole della giustizia, la luce che ti rafforza e ti sostiene, e presto vedrai il sole risplendere di nuovo e il tuo cammino illuminarsi… Fatti coraggio, tieni duro!

Vuoi ringraziare Gesù con me? “Signore, come posso ringraziarti per tutto quello che fai? Le mie parole sono deboli, ma il mio cuore è pieno d’amore per Te. Grazie per avermi impedito di inciampare ogni giorno. Grazie per il Tuo Spirito che mi guida, mi insegna e mi aiuta a comportarmi ogni giorno di più come Te. Benedico il Tuo nome, mio Gesù, mio Salvatore! Nel Tuo nome, amen!”

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook