La Parola chiaramente avverte:
1Tm 5:22 Non imporre con precipitazione le mani ad alcuno e non partecipare ai peccati altrui; conserva te stesso puro.
Nonostante sia chiaro cosa significhi , vi sono di quelli che pur di aprire “comunità-circolo-bottega“ e non dico chiese, le chiese sono altra cosa a paragone , facilmente eludono questo monito.
Per fare propaganda a se stessi al proprio ministerio che a loro dire si “espande”, danno la mano di associazione a chiunque , persino ad alcuni che non solo non hanno ricevuto mai nessun ministero ma che ahimè non hanno neppure una buona testimonianza di spiritualità e sana moralità. Nominano dunque persone per le quali giammai lo Spirito Santo si è espresso , tutto avviene per volontà e spregiudicatezza umana. Persone affamate di gloria e ricercatori di pulpiti , che vanno girovagando per trovare un “ministro-padrino” che li possa esaudire dando loro il tanto ambito giocattolo.
Alla fine riescono a trovare lo sponsor che senza timore di Dio passa sopra i requisiti da Dio richiesti e da loro la mano di associazione. Ed eccoli lì partecipi dei peccati altrui, perché invece di redarguirli lì assecondano a salire sul pulpito, e questi prima o dopo daranno sfoggio della loro carnalità.
Sia il padrino che il figlioccio si fanno colpevoli dinanzi a Dio.
Un vero ministro di Dio non dovrebbe tacere di fronte alle nefandezze altrui, dovrebbe denunciarle e radarguire il colpevole al fine che si possa ravvedere e trovare salvezza. Invece no, lì si premia dando loro approvazione e riconoscenza ministeriale . Ma chi è per la giustizia di Dio mi chiedo ? Quando lasciamo salire sui pulpiti dei “vip” cristiani (di nome e non di fatto!!) di cui si ha pessima testimonianza , eretici , adulteri, e lo facciamo solo perché è piacevole agli occhi della carne , perché ci rende “importanti” dandoci visibilità , non capiamo che stiamo appoggiando dei seduttori nemici di ogni giustizia , pervertitori delle diritte vive del Signore?
GENTE SPREGIUDICATA FINO A QUANDO PENSATE CHE IL SIGNORE TACERÀ DINNANZI A TALE PECCATO? L‘ ORGOGLIO VI RENDE CIECHI LA FAME DI GLORIA INSENSIBILI ALLA PAROLA DELLO SPIRITO SANTO.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10229436520847945&set=a.2854685056736
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui