Mi chiamo Tatania, ho 29 anni e sono nata in Moldavia.
Ringrazio Dio perché mi ha salvata e perdonata da tutti i miei peccati, rendendomi una Sua figlia. La mia vita prima di conoscere Gesù non è stata semplice: ho molto sofferto per via di alcune delusioni, talvolta procuratemi persino dai miei stessi famigliari. Sentivo che solo mia madre mi capiva veramente e mi voleva un gran bene; purtroppo, però, una malattia l’ha portata via da me ed in poco tempo è andata con il Signore. Da allora le mie sofferenze si sono moltiplicate, ho visto il mondo crollarmi addosso ed ha cominciato a venir meno la voglia di vivere. Più volte mi è capitato di pensare che facendomi del male forse avrei smesso di soffrire, ma il Signore non l’ha permesso e ben presto mi ha messo nel cuore che per me aveva un altro piano.
È stato proprio in quel periodo che ho avuto l’opportunità di partire per l’Italia, anche se all’inizio i problemi e le difficoltà non sono mancati. Poi Dio mi ha soccorsa facendo in modo che venissi a conoscenza del fatto che non molto lontana da me, a Mazzo di Rho, c’era una chiesa cristiana evangelica. Una volta arrivata in chiesa, il Signore ha cominciato a prendersi cura di me, consolandomi con la Sua Parola e facendomi sentire che non ero sola, che Lui era vicino a me. Insieme a Lui c’erano tante sorelle e fratelli che mi volevano bene, mi stavano accanto e mi davano tanti buoni consigli. Uno di questi era quello di cercare con tutto il mio cuore Gesù. Cosi, con dolcezza e amore, Gesù ha fasciato le mie ferite e guarito il mio cuore, donandomi tanta gioia e ricoprendomi di benedizioni. Mi ha donato una famiglia bella e grande, che mi vuole bene e che io amo profondamente. La sensazione di essere amata era meravigliosa.
Purtroppo, in quest’ultimo periodo ho avuto un grande dolore causato dalla dipartita di mio papà, ma devo ringraziare il Signore perché, come un Padre, ha consolato il mio cuore e si è fatto sentire potentemente nella mia vita. A volte penso che senza Gesù sarei persa ed ora che mi protegge, sento di volerlo servire con tutto il mio cuore, consacrandomi a Lui. La mia vita non è ancora perfetta, ho ancora tanti difetti e tante debolezze, ma confido in Dio perché so che l’opera buona che ha iniziato nella mia vita, Egli certamente la porterà a compimento.
Mi sento amata da Gesù e lo amo con tutto il mio cuore, cosi come amo i miei fratelli e sorelle in Cristo. Questo è il mio tutto. Dio vi benedica!
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook