LA SALVEZZA ABBONDANTE

Lo sai che la tua salvezza è abbondante? Non sei salvato “sul filo del rasoio” o a malapena. Il sacrificio di Cristo, avvenuto una volta per sempre, ha garantito la salvezza per tutta l’umanità (Ebrei 9:12).

E non importa tu cosa hai fatto nel passato: potresti aver commesso gli errori più grandi, eppure la sua salvezza è sempre più che sufficiente: ‘dove il peccato è abbondato la grazia è sovrabbondata‘ (Romani 5:20).

Ma non è tutto, amico mio. Puoi anche notare che questa salvezza tocca e coinvolge ogni aspetto della tua vita, benedicendolo. Da quando sei stato salvato, per te è iniziata una vita abbondante ed eterna.

Paolo scrive in una delle sue lettere: ‘Il mio Dio soddisferà abbondantemente ogni vostra necessità, secondo le sue ricchezze e con gloria, in Cristo Gesù‘ (Filippesi 4:19)

Ti incoraggio a portare ogni tua necessità al Signore, perché è chiaro che Lui voglia provvedere per te. E c’è un’altra ragione per cui la generosità di Dio trabocca su di te: per mostrare la Sua natura misericordiosa a coloro che ancora non lo conoscono: ‘Dio è potente da far abbondare su di voi ogni grazia, affinché, avendo sempre in ogni cosa tutto quello che vi è necessario, abbondiate in ogni opera buona‘ (II Corinzi 9:8).

Il modo migliore per evangelizzare non è predicare con parole vuote, ma mostrare la Sua generosità al mondo, manifestando a tua volta la stessa generosità, amico mio!

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/la-salvezza-abbondante/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook