Nel Padre Nostro, quando Gesù insegna la preghiera, dice: “Venga il tuo Regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra”. (la Bibbia, Matteo 6:10).
Ciò significa che la volontà di Dio sulla terra deve essere perfettamente compiuta… come già avviene in cielo. Tuttavia, troppo spesso, ci accorgiamo che la volontà di Dio non è necessariamente la priorità di tutti qui sulla terra.Con il cielo come modello, noi siamo progettati per invadere e risolvere i problemi qui sulla terra come parte del nostro mandato “ogni credente è un ministro”. – Bill Johnson
In che modo servi e sei una benedizione in mezzo alla tua generazione? Attraverso la preghiera! È un’arma potente. Nel tuo tempo di quiete con Dio, intercedi per il sistema educativo, per i tuoi capi di governo e per le persone che lavorano nei media, nei sistemi economici e nella tecnologia. E anche per me e per gli altri nel ministero…
Così facendo, non solo chiedi a Dio di mettere i credenti, i suoi rappresentanti, in questi settori chiave, ma influisci anche sulle decisioni prese da coloro che occupano posizioni di autorità!
Sì, la preghiera è un’arma perché la volontà di Dio si compia sulla terra, un’arma che tutti noi possiamo usare! Preghiamo senza sosta, e insieme, cambiamo questo mondo… una persona alla volta! |