“Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo” Giovanni 16:33
La persecuzione dei Cristiani nel mondo continua ad aumentare. Eppure non dovremmo stupirci il Signore Gesú ce lo disse fin dall’inizio.
In Matteo 24 Gesú disse: “9 Allora vi abbandoneranno all’oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l’iniquità aumenterà, l’amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.” Questo aumento in persecuzione dei Cristiani, messo insieme a tutti gli altri segni menzionati nel capitolo 24 di Matteo, ci da una chiara idea che Gesú torna presto. Facciamoci forza e continuiamo a sperare in Dio ed egli ci salverà.
Se in questo momento non stai subendo alcuna persecuzione forse sei fortunato essendo nato in uno dei pochi paesi rimasti che non é ostile al Vangelo. Ma allo stesso tempo ti incoraggerei a farti questa domanda. E se il motivo per cui non sei perseguitato fosse che non stai vivendo affatto una vita degna di Gesú? forse il nemico non si degna neanche di perdere tempo con te perché non gli fai paura. Scrivo questo con tutto l’amore possibile. Gesú torna presto, fatti trovare pronto. Non sonnecchiare, non é questo il momento di rillassarti e goderti la vita. Dio ti benedica!
Fonte: http://senzaparaocchi.net
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui