Sono Costanzo Secondino nato il 07/12/1982, ospite presso il c.c. si S. Maria C.V. (CE) dal 19 marzo 2008, ubicato al reparto Tamigi, stanza 19.
Sono all’incirca due anni che pratico le Sacre Scritture della <<Bibbia>> e grazie a Dio mi dà da conoscere la dottrina della Trinità che è chiaramente implicita nella formula battesimale: <<Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo>> (Matteo 28:19), rendendo uguale onore al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Il prologo del vangelo di Giovanni è uno dei numerosi passi che conferiscono a Gesù Cristo la Sua caratteristica divina: la Parola che è stata fatta carne è Dio (Giovanni 1:1-14). Grazie sia resa a nostro Signore che mi ha avvicinato a Suo Figlio Unigenito Cristo Gesù che opera giorno per giorno attraverso lo Spirito Santo. La Bibbia in maniera esplicita insegna che non c’è salvezza al di fuori di Cristo Gesù. Gesù stesso ha detto: <<Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me>> (Giovanni 14:6).
Qui in questo luogo in cui mi trovo ospite ho trovato un puritano, il pastore Cesare Turco, che il lunedì di ogni settimana mi dona una pace, gioia e amore, ed è grazie a Dio che mette nel suo cuore un messaggio nuovo per me e i fratelli dove il culto ci fa riunire tutti in uno, stringendoci nell’amore di Cristo Gesù che è il cibo quotidiano per noi. Fino ad ora non avete chiesto nulla nel nome di Gesù: chiedete e ricevete, affinché la vostra gioia sia completa (Giovanni 16:24). L’influenza della Bibbia prova ugualmente che è la Parola di Dio. Essa trasforma in santi e in cristiani i più cattivi e i criminali. <<E ora vi dico, tenetevi lontano da loro e ritiratevi da questi uomini perché se questo disegno o quest’opera è dagli uomini sarà distrutta, ma se è da Dio voi non potrete distruggerli se non volete trovarvi a combattere anche contro Dio>> (Atti 5:38-39). Dio dunque, passando sopra i tempi dell’ignoranza, ora comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si ravvedano. GLORIA A TE SIGNORE
Carcere di SMCV. Rep.TAMIGI
da: Messaggeridellaparola.wordpress.com/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook