Intanto la Parola di Dio progrediva e si diffondeva sempre di più. Atti 12:24
Il libro degli atti ci parla di opposizioni, catene, prigionie, persecuzioni e combattimenti verso coloro che annunciavano il vangelo, ma nonostante tutto questo la Parola di Dio progrediva e il regno di Dio avanzava! Gloria a Dio!
La vita di coloro che vogliono vivere piamente in Cristo sarà perseguitata, eppure il regno di Dio non può essere fermato ed il vangelo non è incatenato perché la volontà di Dio non può essere fermata, Dio è in pieno controllo di tutto ciò che sta facendo e nessuna forza del male può sconfiggere Colui che ha già vinto!
Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà; ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te, tu la condannerai. Questa è l’eredità dei servi del Signore, la giusta ricompensa che verrà loro da me», dice il Signore. Isaia 54:17
Non possiamo evitare che le armi del nemico siano puntate su di noi, ma dobbiamo imparare a vivere nella certezza della protezione di Dio sulla nostra vita sapendo che Colui che è in noi è più forte di colui che è nel mondo!
Caro fratello e sorella se stai vivendo un momento difficile, se vi sono opposizioni nella tua vita a causa del tuo impegno per Dio, se senti la pressione spirituale che ti vuole opprimere, se vedi reazioni strane intorno a te, ricordati che il tuo combattimeto non è contro carne e sangue, vivi nella consapevolezza che sei dalla parte di Colui che è l’onnipotente, ricorda che nulla potrà fermare il Suo disegno!
Dio rimane in controllo ed è sovrano, non mollare, continua a credere e predica il Vangelo sapendo che in mezzo alle opposizioni Dio ti farà gustare la vittoria nel vedere che la Parola di Dio progredisce ed il regno di Dio avanzare!
A Dio sia la gloria
Davide Ravasio | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook