La nuova moneta di 5 cordobe, coniata dalla repubblica del Centro America del nicaragua, contiene una “sorpresa” che forse non tutti riconoscono a primo impatto. Con una circolare del 23 Aprile la nuova moneta si affiancherà prima e sostituirà man mano, il vecchio tondino.
Da Acontecer Cristianos, leggiamo una notizia che vogliamo riportare per i nostri lettori che ci sembra davvero una beffa per i cristiani. La repubblica del Nicaragua, che già dal 1912 coniava questo tondino di 5 cordobe, (la moneta del Nicaragua riporta il nome cordoba nelle proprie unità per onore al conquistatore Francisco Hernandez De Cordoba). Adesso, per volontà del Governo, si inserirà nel diritto della moneta la scritta “En Dios nos confiamos”, (Confidiamo in Dio), che vorrebbe riportare la stessa scrittura della moneta americana “In God we trust”. Questa notizia, sicuramente rende da un lato onore a chi anche con il denaro fa menzione del Signore. Quello che ci lascia basiti invece è la malcelata presenza del triangolo illuminato, segno che alle parole “non seguono” i fatti.
Come si vede dall’ingrandimento della foto riportata nell’introduzione alla notizia, è presente il triangolo massonico degli illuminati, con l’occhio al centro anche se “mistificato” rispetto alla sua riproduzione classica. Questo simbolo, altamente “satanico” indica una malcelata volontà di aderire pienamente al controllo degli uomini da parte non certo del Signore. Riflettete gente, riflettete.
Gabriele Paolini – Notievangeliche.com / Accademia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook