La Gioia di vivere riguarda tutti!

Vogliamo tutti fare la differenza durante l’arco della nostra vita, e tutti vivere con Gioia, ma se pensavi che la gioia fosse stata inventata solo per farti sentire meglio, devi cambiare idea! Dio ha bisogno di una generazione di persone piene di gioia, che vogliano avere un impatto profondo sul mondo in cui viviamo.

Se vogliamo lasciare un retaggio di vite che sono state cambiate, perché hanno incrociato il nostro cammino nella vita, dobbiamo vivere con GIOIA, perché essa ti permetterà di fare la differenza nella vita di qualcun altro.

Non sei stato fatto per la depressione o per dimostrare uno spirito critico; non sei stato fatto per pettegolezzi o rancori, per fare il muso a tuo marito o tua moglie, per creare attriti nella vita altrui a o per urlare di rabbia contro i tuoi figli, o contro chi non la pensa come te; sei stato fatto per la gioia!

Al nemico non interessa la tua salute, e non gli importa nulla del tuo matrimonio o delle tue finanze, men che meno gli interessa dei tuoi figli, tutto questo non significa niente per lui!

Ciò che lui cerca di prendersi è la tua gioia. Il modo in cui cerca di rubare la tua gioia è andare alla ricerca della tua salute, di minare le basi del tuo matrimonio, delle tue finanze e dei tuoi figli e lo fa attraverso le tue debolezze, poiché l’avversario conosce bene i nostri punti deboli.

Ma tu puoi opporti a tutto questo, hai la GIOIA con te e la misura esatta in cui Gesù occupa tutto il tuo essere, è la misura in cui produrrai GIOIA!

Luigi Mandile

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook