Abbiamo bisogno d’avere sempre una certezza per intraprendere qualcosa, qualsiasi progetto ci accingiamo a cominciare vogliamo sempre sapere prima come si concluderà.
Ho personalmente partecipato a vari corsi di marketing, ero molto attratto da questo argomento avendo un’attività in prorpio necessitavo di un’argomento simile: come fare per migliorarsi? Quali strategie pubblicitarie adottare? Come attirare l’attenzione dei clienti?
Fin qui nulla di strano per chi è impegnato nel lavoro quotidiano, che sia commercio o artigiano, tutti abbiamo bisogno di avere una sicurezza lavorativa.
La sorpresa è venuta fuori dopo la mia conversione, è stata scoprire che tutti gli argomenti trattati in questi corsi:
• l’influenza dei nostri pensieri
• il pensare positivo
• l’attirare persone dimostrandogli sicurezza
Tutti argomenti che sono presenti nella BIBBIA!
Ovvio che il fine non è lo stesso, e nemmeno l’inizio, perché noi ben sappiamo che il SIGNORE provvederà per i suoi figli per tutto ciò di cui necessitano, mentre lo scopo di chi fa marketing è l’arricchimento personale e sappiamo anche che non si possono amare due padroni perché si finirà con l’amare l’uno e odiare l’altro, ma pensate che tutto questo esiste!
Questo è per dirvi che la BIBBIA è per davvero una verità MERAVIGLIOSA! DIO davvero ha provveduto per tutto quello di cui necessitiamo, la BIBBIA può avere una sola controindicazione… non dobbiamo LIMITARCI a leggerla come lo si fa con un libro di favole, dobbiamo VIVERLA, SENTIRLA dentro il nostro cuore, deve APPASSIONARCI, deve essere PARTE integrante di ogni nostro AGIRE, dobbiamo MOSTRARLA a chi ci guarda… perchè se affermiamo di essere CREDENTI la gente ci guarda, questo è certo!
C’è una frase che ho ascoltato ultimamente che mi ha colpito molto: “Ricorda che GESÙ non si è incartato, GESÙ si è INCARNATO”.
Impariamo a mostrare GESÙ in noi e il signore farà il resto.
Luigi Mandile | notiziecristiane.com
#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook