In Argentina e Messico propongono la creazione di un monumento alla Bibbia.
creare un monumento alla Bibbia in Argentina e in Messico.
I media locali della città argentina hanno riferito che il pastore Eduardo Giménez insieme al consigliere Domingo Martínez ha presentato un progetto che ha come iniziativa la costruzione di un monumento alla parola di Dio, un monumento alla Bibbia in Argentina.
Questa iniziativa ha avuto anche il sostegno del Consiglio Pastorale Evangelico della città. E sebbene sembri qualcosa di incredibile, la verità è che il Consiglio Deliberativo di Puerto Iguazú, che corrisponde alla provincia di Misiones, ha approvato questa iniziativa.
Monumento alla Bibbia in Argentina.
Abbiamo appreso che altre città hanno un monumento alla Bibbia, anche nella stessa Argentina ci sono altre città che ce l’hanno, ma questa volta è stato approvato per costruire un monumento alla Bibbia nel “Parque de la Integración Latinoamericana”.
Con l’obiettivo principale che la fede cristiana sia rafforzata quando hanno un luogo di incontro attraverso la Bibbia, va notato che la Parola della Sacra Scrittura unisce tutti coloro che credono in Dio.
Si stima che la replica della Bibbia sarà collocata all’inizio dell’Avenida Costanera Eduardo Arrabal, d’altra parte il Segretario dei Lavori Pubblici e dei Servizi sarà incaricato dei costi di costruzione.
Mentre negli Stati Uniti inaugurano una statua a satana in Messico inaugurano un monumento alla Bibbia
Il Messico inaugura un monumento alla Bibbia
Anche in Messico hanno inaugurato un monumento alla Bibbia e ora sappiamo dell’Argentina.
Vorremmo che in tutti i paesi del mondo ci fosse un monumento alla Bibbia in modo che le persone che credono in Dio possano sentirsi identificate e che detto documento non solo sia visibile in un luogo fisico ma che le persone possano essere trasformate attraverso la parola di Dio.
Alla cerimonia di apertura, il capo della Giunta municipale ha precisato che il suo governo si è distinto per il lavoro instancabile a beneficio dell’intera società, senza distinzione partigiana e religiosa per consolidare una società più prospera. L’atto si è svolto nel Parque de la Fe.
“Lavoriamo costantemente per il salvataggio degli spazi pubblici, perché sappiamo che questi luoghi promuovono la sana convivenza delle famiglie attraverso programmi culturali e sportivi che rafforzano la coesione sociale”, ha dichiarato.
Va ricordato che in questa città ci sono più di 400 chiese evangeliche che svolgono varie attività per promuovere l’unità della popolazione, quindi questo spazio sarà di grande beneficio in modo che i membri della comunità possano svolgere vari programmi.
Carlos David Hernández Coutiño, che è il direttore degli affari religiosi del Consiglio comunale, ha dichiarato che attraverso questa iniziativa promossa dal sindaco Del Toro Guzmán, i membri delle chiese evangeliche avranno uno spazio per realizzare programmi culturali, artistici e di sensibilizzazione alla società.
Nell’atto è stato anche sottolineato che tutti potranno arrivare e avere tempo per letture, svago, tra le altre attività che verranno svolte in un ambiente completamente familiare, quindi speriamo che molti abitanti trovino pace in questo luogo leggendo la Bibbia”.
Ferrentino Francesco La Manna
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui