La bella Rita è finalmente a casa e si ricongiunge con suo padre. Gloria a Dio!

26enne quando fu rapita dalla città irachena di Qaraqosh, Rita, una cristiana, fu venduta e comprata 4 volte come schiava sessuale dallo Stato islamico. Quasi 4 anni dopo essere stata catturata, è stata liberata l’anno scorso e in lacrime si è riunita con suo padre ad aprile.

Rita si era rifiutata di fuggire quando i suoi vicini l’avevano avvertita che i militanti di IS stavano arrivando. Dato che suo padre era vecchio, non voleva lasciarlo.

Dopo essere stata violentata per mesi, ecc. dal suo primo proprietario, Rita ha detto di essere stata così traumatizzata che il suo viso non poteva mostrare paura. Quando il suo padrone le chiese se aveva paura, lei rispose: “Non ho paura di nessuno se non di Dio”.

Ora, sta cercando la sua vita precedente e vuole una nuova storia. Preghiamo per lei e così tanti altri come lei!

Oh Padre, ti chiediamo di fasciare i cuori rotti, proclamare la libertà a quelli tenuti in cattività e liberare dall’oscurità emotiva i prigionieri? Dona loro una corona di bellezza invece di cenere e un manto di lode invece di uno spirito di disperazione. Possano Rita e suo padre ricevere entrambi la Tua guarigione e il restauro della gioia e dello scopo in ognuno dei loro giorni qui sulla terra. Preghiamo nel Nome di Gesù, amen.

Leggi la sua storia completa qui:

worldwatchmonitor.org Facebook.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook