Nell’ 2016 le pensioni tenderanno considerevolmente a diminuire, come d’altronde hanno già fatto negli anni precedenti.
Per fare un esempio concreto, ogni anno la diminuzione sarà all’incirca di 40 euro mensili. E’ importante sottolineare il fattore determinante del lavoro che va notevolmente ad incidere sul fattore pensione. In altri termini la disoccupazione che ha raggiunto i livelli altissimi pari a 40 % non permette alla generazione futura di poter usufruire di una previdenza sociale.
Il problema centrale è che lo Stato, dice la Fornero: è il lavoro! A causa della famosa manovra di Fornero migliaia italiani sono costretti al sacrificio, cioè a pagare quello che non si ha e magari perdendo pure il proprio posto di lavoro, uno dei tanti diritti che compare ormai solo sulla carta della costituzione italiana ma che in concreto non esiste più! la guida Fornero ha letteralmente messo in ginocchio l’Italia, approvando per esempio lex ad personam, indica una legge o un atto normativo, avente forza di legge, emanato con lo specifico intento di favorire direttamente o indirettamente (o anche sfavorire) un cittadino, un’azienda o un ristretto gruppo di soggetti (ad personam).
Il popolo Italiano geme e travaglia e i politici di sacrifici non ne vogliono sapere. Questa è L’Italia! Basta ricordare anche l’ultima trovata di Renzi e Della Boschi con la soppressione della Banca Etruria per salvare le banche di famiglia, sottraendo i risparmi di migliaia di utenti ! E questo è solo l’inizio della lunga fila di banche che faranno la stessa fine!
Mascia Pitti | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook