Katy Perry canta al demonio?

smile-katy-perry-killer-queen-blogCantante ai massimi vertici di ogni hit parade, conquistatrice dei teenager e non, cantante che non ha bisogno di presentazioni, secondo alcune indiscrezioni nasconde qualcosa di “pesante” e di oscuro. Qualcuno parla di…

 Katy Perry, cari amici lettori, non ha certo bisogno di presentazioni. Chiunque ha un adolescente in casa, avrà almeno di sfuggita incrociato questo nome. Qualcun altro avrà dovuto pagare un biglietto costosissimo al figlio o alla figlia, ma si, purchè si devertano! Eppure, stando a recenti indiscrezioni, la cantante sembra avere un certo successo proprio perchè legata a un preciso accordo con il demonio. Sembra strano? Beh, in effetti, però internet sta impazzando di indiscrezioni e diversi pastori americani stanno cominciando a mettere in guardia il popolo che guidano dai brani della cantante che, quantomeno, sono molto sospetti. Riportiamo il caso del Pastore di una Chiesa Battista, (I Battisti, per definizione, sono persone molto moderate), Charles Lawson, di Knoxville, nel Tennesee. Il Pastore ha sostenuto di avere molto a che dire con la recente canzone dell’artista E.T., e nella sua espressione scritta.

E, questo, lo ha dichiarato espressamente al Christian Post, dal quale stiamo riprendendo la notizia. “Prendimi, prendimi, infettami con il tuo veleno, tu sei diverso dagli altri, rapiscimi e guidami nella luce”. “Voglio essere la tua vittima, prendimi per il rapimento”. “Dicono che dovrei aver paura di te, hai un DNA diverso, prendimi, Loro non ti capiscono”. Beh, certamente le parole non possono non lasciare il lettore con il dubbio: Chi dice che non dovrebbe fidarsi di lui ? Forse i cristiani? E come può il demonio guidarti nella lece o rapirti se queste cose appartengono soltanto al Signore? Riflettiamo gente, e poi stiamo attenti per i nostri figli, soprattutto quando cominciamo a vedere che si ribellano al Signore e al Suo servizio… magari anche loro hanno un poco le idee confuse in merito a chi è il diavolo, e questa confusione nasce proprio dall’avere ascoltato questo tipo di musica… Dio vi benedica

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook