Dalla terra benedetta da Dio giunge una ulteriore meravigliosa notizia: una pianta che nasca soltanto in Israele riesce a debellare completamente il diabete. Sai come?
Nei pressi del deserto di Israele, terra benedetta e “promessa” al popolo ebraico secondo la Sacra Scrittura, cresce una radice selvaggia che termina con una protuberanza giallo oro, colore del sole, e che non cresce in nessuna altra parte del mondo. Il nome scientifico è Chiliadenos iphinoies, e ricercatori dell’università di Samaria hanno recentemente scoperta una proprietà incredibile di questa piantina.
Jonathan Gorelick, Direttore del Centro israeliano per la ricerca e lo studio di della Giudea, ha rilasciato una incredibile intervista nella quale assicura che da questa pianta è possibile estrarre una sostanza che mette il corpo umano in condizione di produrre insulina e di assorbire ottimamente il glucosio, con ciò stesso abbattendo qualsiasi tipo di farmaco.
Naturalmente, essendo un ingrediente completamente naturale, non ha controindicazioni e non ha effetti collaterali, come allucinogeno o altro.
Giusto per riportare esattamente le parole dello studioso: “This is a plant that only grows in Israel, Jordan and the Sinai, and has been used traditionally by Bedouins for controlling diabetes,” Gorelick tells ISRAEL 21c. “I’ve been screening different Israeli plants for diabetes and this is one of the best candidates.”
Traduzione: “Questa è una pianta che cresce soltanto in Israele, nel Giordano e nel Sinai ed è stata tradizionalmente impiegata dai beduini per controllare il diabete” – Gorelick ha detto a Israele21c – “Ho monitorato diverse piante in Israele per il diabete ma questa è la prima ad essere candidata”
Incredibilmente, una pianta di questo calibro era sata già scoperta nel passato ma naturalmente tutto era stato insabbiato probabilmente perchè intacca gli interessi delle grandi case farmaceutiche che producono i medicinali per chi ahime soffre di questo male. Eppure, nella terra che stilla latte e miele, Dio aveva già creata una cosa per rimediare il male. Adesso la sfida del dottore gorelick è quella di potere produrre la stessa pianta in un ambiente domestico in modo tale da poterla produrre in larga scala. Ci scommettiamo che molti faranno arenare il progetto? E che cominceranno a screditarne gli effetti benefici? Riflettiamo gente.
Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook