Irlanda del nord: adolescente guarisce dal cancro per mezzo delle preghiere

image3Un adolescente che aveva il cancro, ha dichiarato come per mezzo della preghiera dei loro parenti è stato guarito dal Signore: “Ho avuto sempre quella fiducia che avrei recuperato perché Dio si prende cura di me”.

A Josh Martin 14 anni gli è stato diagnosticato lo scorso anno un cancro all’addome di quelli aggressivi , dopo essere stato portato in ospedale con sospetta appendicite. Immediatamente è iniziata una “campagna” di preghiere per il giovane adolescente.

Le preghiere hanno trovato il loro esaudimento. Recentemente i medici gli hanno detto che il tumore nel corpo del giovane è stato debellato. “Mi sento meglio, come prima che avessi il cancro”, ha detto Josh.

I genitori del ragazzo sono molto soddisfatti e felicissimi per la notizia. “Siamo contenti di sapere che i risultati delle analisi hanno mostrato che Josh non ha tumori e nessun segno della crescita del cancro, le parole non possono esprimere la nostra gioia, a Dio sia la gloria”, hanno scritto su Facebook.

Josh ha espresso fiducia nella potenza di Dio: “Quando ho ricevuto la notizia, non mi ha suscitato molta sorpresa, perché ho ​​avuto la fede che sarei guarito e ho pensato che Dio avrebbe fatto il meglio per me, Lui è l’Iddio vivente e vero!

Alessandro Landolina | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook