Io con i MIRACOLI ci vivo

13567188_10208838463711786_1784777542376471832_n-1Aspetti un miracolo? Se oggi chiedi un po’ in giro, tutti ti risponderanno che sono in attesa di un miracolo, sia credenti che non credenti, ma tutti lo abbiamo già ricevuto nel momento in cui siamo nati, lì è avvenuto il miracolo più grande che potessimo ricevere… la Vita. Eppure questo aspetto è sempre meno preso in considerazione, soprattutto dai credenti… la maggior parte dei quali passa il suo tempo a guardare quello che fanno gli altri, non considerando i propri comportamenti… giudicando tutto e tutti senza giudicarsi… esaminando ogni passo degli altri senza tener conto dei propri passi.

Perdiamo così tanto tempo a guardare i torti subiti che quasi non ci accorgiamo di quelli che facciamo, capita anche di non saper perdonare o di non voler perdonare… Hai noi se Gesù avesse avuto il nostro stesso modo di fare! Dobbiamo cambiare qualcosa nei nostri modi di fare, se proclamiamo con estrema fierezza di essere Cristiani, dobbiamo sforzarci di saper perdonare ogni cosa, perché Gesù faceva così… Egli non si è mai ribellato, ha accettato tutto fino alla croce perché era destinato alla Gloria… qualcuno mi potrà obbiettare il fatto che noi non siamo Gesù, vero… non potremmo mai esserlo, ma possiamo sforzarci di somigliargli, questo dovrebbe essere lo scopo delle nostre vite… Gesù chiese di essere uno con noi come Lui lo era con il Padre, e questa promessa da sola dovrebbe essere il nostro modello di vita da perseguire ogni giorno.

E’ pur vero che viviamo un’era assai difficile, i problemi li abbiamo tutti e di vario genere, ma la sola cosa da fare è continuare a pregare – anche se la situazione peggiora. Dio risponderà a suo tempo, in modi che non riusciamo neanche ad immaginare.

“Perché col giudizio col quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura onde misurate, sarà misurato a voi“ (Matteo 7:2)

La vita, che dono meraviglioso che abbiamo ricevuto, gratuito e senza pretesa alcuna da parte del SIGNORE, il quale ci lascia liberi di viverla come meglio crediamo, dandoci però delle indicazioni ben precise sul come viverla… a noi la scelta, puoi passarla guardando a ciò che fanno gli altri distogliendo il tuo sguardo da Gesù, oppure tenere lo sguardo fisso su di Esso senza lasciarti influenzare da nessuno.

Io ho deciso di vivere il mio Miracolo ogni giorno, non guardando a destra né a sinistra, ma con lo sguardo rivolto solo a Gesù Cristo, mio Signore ed unico modello di Vita… a Dio sia la Gloria ora e per sempre… Amen, Alleluia

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaèDifferente #IoConiMiracoliCiVico


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui