Palermo – Qualche giorno fa’ la nostra redazione ha seguito la Conferenza Internazionale del Ministero Saron al quale partecipava fra gli altri Esteban Pronesti a spalla a spalla col Pastore David Scarpeta. In occasione della sua presenza all’evento abbiamo il piacere di presentarvi il video dell’intervista realizzata da notiziecristiane.com.
Una miriade di giovani da un po’ di tempo innalza Dio con tutto il cuore al ritmo delle sue canzoni, stiamo parlando di Esteban Pronesti un Salmista, Predicatore e Worship leader. Nato in Argentina il 7 Novembre del 1980, fin dalla sua adolescenza serve il Signore come ministro di lode e adorazione. Ha percorso diverse nazioni condividendo un messaggio di sfida per questa nuova generazione: «Questo è il tempo dei Campioni e degli Eroi, siamo noi che daremo a questa generazione il vero sapore. Tutta la creazione sta aspettando il giorno della rivelazione dei figli di Dio, sarà per questo che la bibbia ci dice: “Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà?”. Questo è il tuo tempo della gloria! Vuoi essere un Protagonista?».
Si definisce un adoratore alla ricerca della gloria di Dio, sposato con la cantante cristiana Noemi Rossi con la quale lavora al progetto di evangelizzazione “Cuore da Campione” per sospingere questa generazione verso i Suoi sogni. E’ autore del CD “Cuore Puro” e del libro “Trasformati per Conquistare”, impegnato da una parte all’altra del mondo per portare un messaggio di speranza e di salvezza a tutti quei giovani che non conoscono ancora il Signore!
Da ritorno dal suo ultimo viaggio a Madrid che lo vede impegnato a importante progetto evangelico a Madrid, ci ha rilasciato alla fine della terza sessione, all’interno della Conferenza internazionale Ministero Saron, un’intervista in esclusiva per notiziecristiane.com e noi non possiamo che ringraziarlo e salutarlo con un sentito “Dio ti benedica grandemente”.
Pietro Proietto – Riprese di Carmelo Lo Verso | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook