Innamorato di Dio!

184664_197700623590989_151393908221661_672648_4647398_nMi chiamo Giuseppe ed ho 22 anni sono un piccolo artigiano di paese e un giorno un mio cliente mi parlo di Dio per un dieci minuti io rimasi perplesso dall’amore che mi trasmise quel signore e da quel giorno lo aspettavo tutte le mattine al negozio perché volevo sentirlo parlare di Dio e di quest’amore che Dio ha per ognuno di noi.

Un giorno mi regalò una Bibbia e nel leggerla scoprì che non ero io a leggere la bibbia ma era come se la Bibbia stesse leggendo me! Una cosa incredibile per me e mi domandavo: ma com’è possibile che in questo libro ci sia scritta la mia vita?

Allora, un bel giorno, mi decisi ad andare in chiesa insieme con lui; mentre ero lì, appena il pastore inizio a predicare sembrava che il pastore stesso conoscesse tutta la mia vita… e la racconto in una quarantina di minuti, poi, dopo qualche istante, fece un appello per chi volesse accettare Gesù, ed io mi feci avanti e andai… e lì che io scoppiai a piangere; perché Gesù stava toccando il mio cuore e la mia anima… Oggi, vi esorto ad accettare il Signore nella vostra vita, come vostro personale Salvatore, perché da quando io l’ho fatto la mia vita è cambiata…

Gesù disse: “Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine del mondo… Io non ti lascerò e non ti abbandonerò” (Matteo 28:20; Ebrei 13:5). Da questo momento puoi essere certo che Gesù sarà sempre al tuo fianco. Quando sarai a casa tua, quando uscirai, a scuola, sul posto di lavoro, anche la notte, mentre tu dormirai, Egli sarà accanto a te!

Gesù disse: “In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a Colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita” (Giovanni 5:24). Quando, alla fine della tua esistenza, chiuderai gli occhi su questa terra, puoi essere certo di riaprirli lassù, nel cielo, per vivere eternamente con Dio. Dio vi benedica!

Frat. Giuseppe – notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui