L’organizzazione Cristiana di cui il Pastore fa parte ha come obiettivo quello di scrivere e riportare le persecuzioni Cristiane in India. Altro scopo è quello di dare una consapevolezza globale a tutte le persecuzioni che esistono attorno al mondo. Ciò che offre sono preghiere, aiuti ed appoggi per tutti i cristiani perseguitati. La missione vuole informare e propagandare l’attuale persecuzione Cristiana sempre in crescendo negli ultimi anni.
Aiuta a diffondere le notizie riportate, con un sentito grazie a tutti coloro che sostengono l’opera in aiuti e preghiere.
Il Pastore Gigi P Paul, presidente di Faith Gospel Mission, nonché anche direttore di Faith Child Development Center, è stato arrestato nello stato del Chhattisgarh, nell’India Centrale.
Non sono ancora ben note le motivazioni dell’arresto, ma si pensa che il Pastore sia ormai da anni una continua minaccia per le religioni induiste e buddhiste a motivo della sua chiamata, inoltre il numero di persone che sta portando a Cristo è sempre più considerevole.
Il numero di Cristiani in India corrisponde a circa il 2% di tutta la popolazione, un numero in continuo crescendo, che trova pero’ non poca opposizione dettata dall’estremismo delle altre religioni.
Il pastore Paul, dopo aver frequentato e terminato la Bible School in una regione Indiana, ha ricevuto da Dio la grande visione di aprire una missione al centro e al nord Dell’India, dove dal 1991 serve a tempo pieno il Signore.
Alessandro Russo – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook