India: Meeting di 35 chiese evangeliche Jeshua indiane

11825199_1664642733773380_4598110714774958003_nL’apostolo Ramesh ha riunito anche per il mese di Agosto tutti i Pastori del movimento Jeshua India fellowship per confrontarsi e fare il punto di situazione (CLICCA QUI PER LE FOTO).

Per la grazia di Dio anche questo mese i 35 Pastori delle Chiese Jeshua in India hanno potuto riunirisi nonostante i seri problemi sia economici che di tempo precario che hanno afflitto e stanno affliggendo tutta l’India (CLICCA QUI PER LE FOTO). Dei 35 Pastori hanno partecipato 30. Si sono riuniti in Voleru, per essere un punto di incontro più agevole per tutti ed il tema della riunione è stata quella di pregare per le recenti catastrofi avvenute nel Paese e nello stesso tempo per confrontare i diversi problemi che ogni singolo Pastore sta affrontando singolarmente. Ogni Pastore ha poi potuto cenare insieme agli altri, un privilegio che se per noi è scontato per certe realtà non lo è affatto. Molti di questi uomini di Dio in realtà stanno anche diversi giorni senza potere mangiare o peggio senza avere sostanze per potere condurre una vita “decente”. Gli sforzi compiuti sono tanti ma chiaramente sempre insufficienti vista anche la grande benedizione in termini di anime che Dio ha voluto inviare nelle diverse Chiese.

Ad oggi contiamo più di 1.300 battesimi in acqua, (CLICCCA QUI PER LE FOTO) e 35 Chiese aperte e funzionanti mentre altre tre in fase di costituzione. In tre anni che lavoriamo in questo campo, attraverso l’apostolo Ramesh Dio ha davvero benedetto ed allargato i pioli di questa tenda. Adesso preghiamo e confidiamo nel fatto che molti altri sponsor, notando la serietà e l’onestà del lavoro dell’Apostolo in questione, possano davvero decidersi di dare una mano. Questo è davvero aiutare l’Opera di Dio. Ricodiamo che l’Apostolo insieme ad altri due di questi 35 Pastori, a rotazione, ogni mese percorrono km e km per raggiungere anime in zone forestali, (CLICCA QUI PER LE FOTO) che non avevano MAI sentito parlare di Gesù… Molto spesso riusciamo a raccogliere i fondi necessari per queste missioni, molte volte non possiamo. MA, altro che le nostre comode strade e autostrade, che, per quanto danneggiate, ci consentono pur sempre di viaggiare in sicurezza e facilità. riflettiamo fratelli e mettiamo tutti mano all’aratro…

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook