In piedi a causa di, o appoggiatoci solamente…

Il fatto più stupefacente, (e la ragione per la quale il nemico odia la Sua essenza), è che la Parola di Dio è VIVENTE ed EFFICACE… (Eb. 4:12/Rm 4:25)…

La stessa Parola che ha chiamato all’esistenza il mondo visibile e quello invisibile nella quale viviamo, che era prima di ogni cosa, ed attraverso la quale tutto è tenuto insieme, (Col. 1:16,17), che nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio, (Gv 1:1), che chiama alla vita il peccatore morto, (Rom. 4:17), redimendo, giustificando, santificando e nascondendo il credente in se stesso, (1 Cor. 1:30/Col. 3:3), NON HA BISOGNO DI UN UOMO MORTALE PER DIFENDERLO… (Atti 17:25)…

Così sarà la mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere COMPIUTO ciò che desidero e REALIZZATO PIENAMENTE ciò per cui l’ho mandata. (Is. 55:11)…

Crediamo ancora che possiamo stare in piedi davanti a Dio a causa del “per come” e del “per ciò” che crediamo secondo il nostro ragionamento, teologia o denominazione, o è SOLAMENTE a causa di GESÙ, la vivente ed efficace Parola di Dio?

Credenti; che possiamo avere una settimana benedetta nel Signore e le opere che Lui ha preparato per noi… (Ef. 2:10).

Sander Steall | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook