Alcuni giorni fa quasi 5.000 persone si sono radunate per un evento di lode e adorazione per Gesù nel cuore di New York. “Se Dio può farlo a Times Square, può farlo ovunque”, ha detto Sean Feucht, cantante del gruppo. La piazza Times Square è un luogo iconico nel centro di New York che riunisce persone da tutto il mondo, in quel contesto è stato meraviglioso vedere la piazza gremita cantare lodi e sentire grida di gioia che innalzavano Gesù.
All’evento ha assistito una folla di oltre 5.000 fedeli che si sono riuniti per lodare Gesù. L’appello è stato lanciato dal leader del culto Sean Feuch per l’evento del movimento “Let Us Worship” (Adoriamo).
Questo movimento mira a tenere raduni di culto pubblico nei centri cittadini di molte città degli Stati Uniti e anche al di fuori di questo paese.
Gran parte di coloro che si sono radunati erano cristiani che vivono nella stessa città, di diversa estrazione e diversità delle razze che, uniti dalla fede, portavano bandiere con “Gesù” come emblema, ballavano e glorificavano il nome di Gesù e pregavano gli uni per gli altri.
L’enorme coro ha cantato e adorato Gesù all’aperto ripreso da migliaia di giovani che lo condividevano sui social media.
“Se Dio può farlo a Times Square a New York, può farlo ovunque”, ha dichiarato Feucht. “Il mondo ha fame del Vangelo. Sono disperati per Gesù.
Dobbiamo solo essere umili e accessibili e senza vergognarci dobbiamo testimoniare le meraviglie dell’evangelo per far risplendere la Sua luce al centro dei fondamenti cristiani”, ha affermato il musicista e cantautore cristiano.
Accade http://Christian.Net
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui