Infine dobbiamo sapere che questa scelta ci chiamerà ad un impegno. Servire Dio è una cosa seria che ci impegnerà. Non possiamo giocare a fare la chiesa. Dio ci chiama a fare sul serio con Lui perché Lui ha fatto sul serio con noi!
Gesù non ha risparmiato nulla per noi, neppure la Sua vita.
Vi è un espressione dell’apostolo Paolo che è significativa riguardo a questo principio: Ma non faccio nessun conto della mia vita, come se mi fosse preziosa, pur di condurre a termine la mia corsa e il servizio affidatomi dal Signore Gesù, cioè di testimoniare del vangelo della grazia di Dio. (Atti 20:24)
Oggi vogliamo fermarci, riflettere, scegliere, ristabilire le giuste priorità ed impegnarci seriamente per Dio, affinché, le nostre azioni possano dire: quanto a me e alla mia casa, serviremo il Signore!
Che Dio possa riportare le giuste priorità nella nostra vita e nella nostra casa, affinché possiamo passare dalle intenzioni all’azione!
Che Dio possa trovare in noi persone disposte e disponibili per servirlo e onorarlo con tutto quello che siamo e che abbiamo!
A Dio sia la gloria
Davide Ravasio
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui