Illusione o realtà? Questo non piacerá a molti…

Io credo nei miracoli, vivo miracoli, vedo quasi ogni settimana, qualche guarigione,  liberazione, ecc e molti di quelli che mi conoscono mi sono testimoni.

Ma non amo le ciarlatanerie, anzi, mi pongo una domanda… Che differenza c’è tra i cattolici che con polverine chimiche fanno piangere le statue e gli evangelici che allungano le gambe e poi gridano al miracolo?

Ma è mai possibile che per avere un po’ di notorietà siamo disposti a bleffare anche con Dio?

Vedo alcuni evangelici che nel 2023 ancora allungano gambe, ma lo avete capito che è un trucco come quello delle sostanze chimiche che mettono sul viso delle statue e a una certa temperatura per diventare liquido?

Siate credenti, non creduloni. Credete nei miracoli, ma in quelli veri che fa Dio, non in quelli che fanno gli illusionisti.

Vi allungano le gambe come se foste Mr. Fantastic e voi pensate che sono miracoli, correte dietro a polverine d’oro e piume di gallina e pensate che sono angeli, vi giustificate con l’ipergrazia e vi sentite liberi e giustificati per fare ogni sorta di azione malvagia.

Ma il timore di Dio (almeno per i ministri del Vangelo) dov’è? Ma sapete che renderemo conto a Dio di tutto un giorno?

Il prossimo evangelico che mi viene a parlare male di un cattolico gli tiro un libro in testa, perché noi li abbiamo superati nell’ignoranza. Almeno molti cattolici sono giustificati perché non leggono la Bibbia. Voi, cari evangelici, NO!

 Geani Daragiu

http://notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui