La Parola di Dio ci dice che la vita e la morte sono nel potere della lingua, ed è vero… Personalmente credo anche che gli atteggiamenti possano portare la vita o la morte ai nostri simili e noi stessi.
Quindi, l’uomo può ferire con uno sguardo, uccidere con una parola, seppellire con il silenzio. Ma è anche vero il contrario…per te.
Tu, che appartieni a Dio, il Signore dell’universo!
Tu, che sei stato acquistato attraverso il sangue e non coi soldi, come leggiamo nella Bibbia. (vedi 1 Pietro 1: 18-19)
Tu, che hai fatto di Cristo il tuo padrone e sei diventato il suo discepolo… Sappi che con uno sguardo puoi sollevare chi è abbattuto!
Con una parola, puoi far sorridere il tuo vicino! E anche con il silenzio, puoi evitare che una situazione peggiori rifiutando di alimentare una lite o una diceria…
Questa bella responsabilità ti è stata affidata da Dio. Sei su questa terra per amare come Lui, perdonare come Lui ed agire come Lui. Non per la tua forza o potenza, come dicono le Scritture, ma per il Suo Spirito! (vedi Zaccaria 4:6)
Oggi porta il paradiso sulla terra, ama nel fervore della battaglia, perdona in mezzo alle liti. Oggi, anche se non è facile, sii l’ambasciatore dei valori del Regno ovunque vai!
Grazie di esistere!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui